E un reggiseno imbottito o un push-up ti aiuteranno

Posté le


Intimo per abiti della linea Empire 
Un abito da sposa della linea Empire è generalmente molto stretto attorno al busto, quindi scorre sotto la linea del busto. Pertanto, è importante trovare un reggiseno in grado di mantenere tutto a posto. 
Un reggiseno a balconcino ti darà un grande vantaggio. E un reggiseno imbottito o un push-up ti aiuteranno ad aumentare i tuoi punti di forza. 
Biancheria intima per abiti a colonna 
Il segreto di questi abiti è quello di consentire loro di galleggiare. Sfortunatamente, il tessuto comunemente usato nel loro design tende ad aderire al corpo vestiti stile impero, quindi dovresti scegliere biancheria intima che non dia linee visibili sotto il tuo vestito.
L'abito con patta in tessuto nero usato per un tale abito da sposa tende generalmente ad aderire al corpo. Pertanto, è fondamentale trovare biancheria intima che non dia linee visibili sotto il tuo vestito. 
Per risolvere questo problema, è preferibile indossare sotto il vestito slip di seta che saranno freschi e comodi collezione sposa, consentendo al tessuto del vestito di sorvolare il tuo corpo. La biancheria intima senza cuciture soddisferà in particolare le tue esigenze se il tuo abito è in tessuto leggero o trasparente. 
Biancheria intima per abiti a sirena o tromba

Abiti da sposa con tali stili sono di solito montati sul busto. Per un tale abito da sposa, hai bisogno di biancheria intima che possa appianare i rigonfiamenti nella pancia e consentire al vestito di scivolare. 
Le mutandine, sebbene non molto sexy, sono perfette per assottigliare pancia e glutei. Un'altra opzione è il controllo deciso dei fianchi e della vita, di nuovo non molto sexy, ma leviga i fianchi e il contorno del fondo. 
Il bianco e il bianco crema sono i colori tradizionali degli abiti da sposa. Ma non tutti sono bellissimi in questi colori. Puoi anche scegliere altri colori che possono lusingare meglio la tua pelle, come oro, rosso, ecc.


 

Aucun commentaire

Aucun commentaire pour le moment.

Poster un commentaire