era più lungo di un grembiule e più modesto nella copertura

Posté le

Le vestaglie sono vesti larghe con la parte anteriore aperta che di solito si chiudono con una cintura di tessuto intorno alla vita, molto di più su questo a venire! Sebbene di uso comune, la vestaglia non deve essere confusa con la vestaglia, questo era un capo di abbigliamento molto popolare negli anni '40. Conosciuto anche come spolverino, il cappotto da casa era un indumento molto utile; era più lungo di un grembiule e più modesto nella copertura di un grembiule.
Successivamente il banyan si è evoluto in uno stile più aderente con maniche a giro simili al cappotto di un uomo. Il banyan è stato reso disponibile in molte lunghezze e forme diverse con tagli e stili diversi. Dopo il XIX secolo, anche il nome del banyan si è evoluto fino a diventare la vestaglia di oggi. Mentre gli uomini in Europa si sono affrettati ad adottare e incorporare tessuti e indumenti di ispirazione asiatica e asiatica, non è stato fino alla fine del XVIII secolo che la moda femminile sarebbe stata influenzata. A quel tempo era un piccolo accento come uno scialle o un ventaglio e sarebbero passati altri 100 anni prima che le donne in Europa iniziassero a indossare abiti di altre culture come il kimono e la veste cinese.

Hanno così tanti colori disponibili che acquistare un abito da ballo di terani è divertente come andare al negozio di caramelle all'angolo. Non importa quale sia il colore preferito di una ragazza o quale tonalità si fonda più deliziosamente con la carnagione della sua pelle, Terani ha tutto dalla A alla Z. I colori vanno dal bianco al nero e tutto il resto. Fai un botto delizioso al ballo di fine anno 2011 con un abito rosa, avorio, arancione, turchese, acqua abiti sposa semplici, giallo, bianco, nero e oro. Andare al ballo di fine anno è un momento e un'occasione perfetti per esprimere personalità, stile e gusto individuali. Indossare un abito da ballo di Precious Formals dà un tocco in più al tuo look. Le donne possono ottenere un aggiornamento istantaneo indossando un abito elegante e sexy di questa collezione. Ognuno è realizzato in modo unico, con un alto livello di complessità nel design che non ha eguali.

All'epoca della metà del XVII secolo un debole per l'esotico e l'orientale era diventato un fascino dominante in Europa. Ciò coincise e potrebbe essere attribuito a rotte commerciali rafforzate con l'Oriente. Lo stile Chinoiserie è emerso come una moda popolare. Questo termine francese che significa "cinese-esque" è diventato da allora un tema ricorrente negli stili artistici europei. Le cineserie riflettono le influenze artistiche cinesi. Questa propensione per l'esotico e l'orientale ha avuto un'influenza determinante sul successo del banyan, nome che precede l'accappatoio. Descritto anche nei testi come abito da mattina abiti da sposa, robe de chambre o camicia da notte, il banyan era un abito lungo fino al pavimento. Lo stile del banyan nel 1800 era un semplice design in stile kimono "a forma di T", come mostrato di seguito.

Aucun commentaire

Aucun commentaire pour le moment.

Poster un commentaire