altri e fare ciò che è giusto per te e la tua dolce metà

Posté le

Il modo migliore per organizzare un matrimonio è il modo in cui vuoi viverlo. Rendere un matrimonio un'occasione memorabile per te significa buttare via le opinioni e i preconcetti di tutti gli altri e fare ciò che è giusto per te e la tua dolce metà. Qui analizzeremo e sfataremo 10 dei miti più comunemente creduti sulla pianificazione del matrimonio in modo che tu possa saltare le tradizionali seccature e dedicarti alla pianificazione del tuo giorno perfetto. Al giorno d'oggi, molti di noi hanno strutture familiari non tradizionali. Lo stress di cercare di capire come stipare una famiglia non tradizionale nelle parti familiari tradizionali di un matrimonio può essere un grande turbamento durante alcune sessioni di pianificazione del matrimonio. Se non hai un ottimo rapporto con tuo padre, non c'è bisogno che ti accompagni all'altare o che faccia un ballo tra padre e figlia. Allo stesso modo, se nella tua vita c'è qualcuno che è diventato una figura paterna, chiediglielo! Non è necessario personalizzare la giornata in base alle percezioni o alle aspettative degli altri.
La fotografia di matrimonio in stile documentario è anche chiamata fotografia fotogiornalistica. Si tratta di catturare le emozioni autentiche e l'azione della giornata. È l’esatto opposto della fotografia tradizionale ed editoriale. La fotografia di matrimonio documentaristica è più sentita perché si concentra su elementi personali e momenti memorabili. Il fotografo ha una presenza discreta. Aspettano sullo sfondo che gli eventi si svolgano in modo naturale mentre catturano i momenti significativi con il loro obiettivo. Gli scatti sono spontanei e naturali. Questa forma di fotografia di matrimonio è bellissima poiché cattura emozioni crude vestiti cerimonia, momenti intimi e azioni sottili dallo sfondo. Poiché dipende da come si svolge la giornata, la fotografia documentaristica è imprevedibile. Tuttavia, la fotografia di matrimonio documentaristica realizzata da un esperto può produrre foto toccanti di cui farai tesoro per tutta la vita. Per le coppie che amano la narrazione nelle foto del loro matrimonio, creare un collage può anche essere un modo fenomenale per incapsulare il viaggio del matrimonio. Un collage ti permette di intrecciare vari momenti, dagli sguardi sfumati scambiati alle esuberanti mosse sulla pista da ballo.


Puoi scegliere un abito con scollo all'americana o con scollo ad anello se la tua damigella d'onore ha un busto più piccolo. Le loro braccia e le clavicole ostentano e danno loro un'immagine completa. Tuttavia, le ragazze con una figura prominente dovrebbero evitare il collo all'americana poiché ciò potrebbe allargare le loro spalle e far sembrare la loro struttura più grande di quanto non sia. Se usi un calcolatore della forma del corpo che calcola il rapporto vita-fianchi e la forma del corpo, hai tonificato le braccia per metterle in mostra mentre ti prendi cura del tuo seno più piccolo e puoi indossare spalline sottili nel vestito aderente. Gli abiti aderenti mettono in risalto le giuste curve del tuo corpo. Quando si tratta di scegliere i migliori abiti da damigella d'onore, la caccia spesso può sembrare senza speranza. Ma non preoccuparti! Per te offriamo alcuni consigli esperti! Ad esempio abiti sera, se hai le spalle più larghe che desideri stringere, vorrai vedere un'opzione che allunghi il collo e ponga l'accento sulla vita. Un approccio unico per farlo è indossare uno scollo a V su qualsiasi cosa tu possa ottenere per snellire le spalle. Le scollature a V allungano il collo e avvicinano la vita all'attenzione.
Considerazioni sul codice di abbigliamento: informa i tuoi ospiti sull'abbigliamento appropriato per un matrimonio in yacht. Consigliamo tessuti leggeri, scarpe comode e sconsigliamo di indossare abiti lunghi che potrebbero prendere il vento. Potresti anche ricordare agli ospiti di portare una giacca leggera o un maglione nel caso in cui il tempo si raffreddi la sera. Coordinare i trasporti: organizzare la logistica dei trasporti per i vostri ospiti da e verso lo yacht. Ciò è particolarmente importante se lo yacht si trova in un porto turistico o in una località remota. Considera la possibilità di noleggiare navette o fornire istruzioni dettagliate per il car pooling per garantire che tutti arrivino in orario. Decora con attenzione: quando scegli le decorazioni per il tuo matrimonio in yacht, considera la disposizione e le dimensioni della barca. Scegli decorazioni leggere e infrangibili che non danneggino gli interni dello yacht né rappresentino un pericolo per la sicurezza. Consultare l'equipaggio o il proprietario dello yacht per garantire che vengano rispettate eventuali restrizioni sulla decorazione. Prevenzione del mal di mare: alcuni ospiti potrebbero soffrire di mal di mare, soprattutto se non sono abituati a stare su una barca. Fornire informazioni e consigli per aiutare gli ospiti a prevenire o gestire il mal di mare, ad esempio assumendo farmaci contro la chinetosi, concentrandosi sull'orizzonte o sedendosi al centro della barca dove il movimento è meno evidente.

Aucun commentaire

Aucun commentaire pour le moment.

Poster un commentaire