Sedersi su una spiaggia sotto il sole cocente potrebbe

Posté le

Lo stesso principio vale per la tua pettinatura. Invece di una moderna coda alta, puoi optare per uno chignon basso. Se questa non è la tua tazza di tè, considera le onde rilassate e una corona di fiori che si abbina al tuo abito da sposa. Per quanto riguarda il trucco, indossa un eyeliner e un mascara waterproof, oltre alla crema solare. Non indossare lucidalabbra, però! Se c'è vento, il tuo velo e la tua sabbia si attaccheranno alle tue labbra abiti damigella d onore, il che ti farà sentire a disagio. Sedersi su una spiaggia sotto il sole cocente potrebbe rivelarsi incredibilmente scomodo per i tuoi ospiti. Per evitare di mettere di cattivo umore i vostri amici e le persone care, fate in modo che gli omaggi di benvenuto e le bomboniere possano rendere l'evento più piacevole. Inoltre, dovresti incoraggiare i tuoi ospiti a indossare abiti più rilassati che includano sandali e cappelli. Puoi inserire tale richiesta nei tuoi inviti di nozze. In questo modo, i tuoi ospiti non dovranno fare affidamento sui tuoi regali e probabilmente arriveranno preparati!

Per fortuna, questo è un mito che sta iniziando a diventare noto come tale. C'è stato un periodo, anche solo una decina di anni fa, in cui le spose sembravano pensare che la loro festa nuziale dovesse sembrare tutta uguale per apparire o sembrare coesa. Questo è totalmente sbagliato! Notizia flash, molte persone hanno diversi tipi di corpo e hanno diversi stili di abiti che li fanno sentire a proprio agio o che valorizzano il loro corpo. Per troppo tempo, durante i loro matrimoni, le spose indossavano un "chi indossava meglio l'abito" per le loro povere damigelle. Ora, molte spose scelgono un colore e poi (con le loro damigelle), scelgono stili diversi dello stesso colore del vestito. Questo è in realtà più coeso che cercare di comprimere persone diverse nello stesso vestito. Molte persone pensano che esista una scaletta su chi deve fare il brindisi ad un ricevimento di nozze, e questo è totalmente falso. Potresti amare la tua damigella d'onore ma non essere sicuro che riesca a tenerla insieme durante un brindisi. E il tuo sposo potrebbe amare il suo testimone vestiti da sposa in pizzo, ma non essere sicuro che riesca a tenere fuori dai suoi discorsi le storie oscene della loro giovinezza selvaggia. Alcune persone potrebbero desiderare che i loro genitori abbiano l'opportunità di parlare, mentre altre potrebbero non volerlo affatto!
Non sei un grande fan del tradizionale abito da sposa bianco? Bene, è il giorno più importante della tua vita e dovresti amare ciò che indossi in questa occasione speciale. Abbandona le convenzioni e stupisci i tuoi ospiti con una scelta inaspettata come il tuo abito da sposa, perché non deve nemmeno essere un abito! Hai tantissime opzioni che vanno dagli abiti colorati agli abiti da sposa stampati e persino agli eleganti spezzati tra cui scegliere. Abbellimenti come scintillii, fiori, piume e frange sono scelte alla moda per spose audaci. Fai acquisti fuori dal tradizionale corridoio degli abiti da sposa. Chiedi invece al tuo consulente per gli abiti da sposa abiti da sposa non tradizionali per scoprire un mondo di opzioni che ti distingueranno dalla massa. L'uscita dal matrimonio è il culmine celebrativo dei festeggiamenti nel giorno del vostro matrimonio. Quindi salta il percorso tradizionale e opta per qualcosa di unico per rendere memorabile il tuo saluto. Assicurati di discuterne a fondo con il tuo organizzatore di eventi per realizzarlo con stile. Se hai un budget limitato, opta per bastoncini luminosi, bolle o palloncini come oggetti di scena preferiti. La neve artificiale è un altro sostegno fotogenico.


Se la coppia ha un wedding planner, avrete a disposizione un coordinatore del vostro discorso che vi aiuterà con ulteriori consigli e vi farà sapere quando è meglio pronunciarlo. Sapere quando è il tuo turno può aiutarti a prepararti e ad eliminare lo stress. Fissa l'orario del tuo discorso con la wedding planner. Oppure parla con la coppia se organizzano il matrimonio da soli. Scommettiamo che hai molto da dire nel tuo discorso e vuoi condividere con il pubblico molti dettagli divertenti e toccanti. Tuttavia, suggeriamo di ridurre il discorso a sette minuti al massimo. I discorsi più lunghi stancheranno il pubblico, indipendentemente da quanto possano essere sorprendenti. Ricorda che è meglio dire meno parole ma significative. Se il matrimonio è internazionale, alcuni invitati potrebbero parlare una lingua diversa da altri. Se vuoi che il tuo discorso sia notevole e catturi l'attenzione, devi occuparti della traduzione. Se durante l'evento c'è abbastanza supporto tecnico, puoi utilizzare schermi al plasma mostrando il tuo discorso tradotto durante la registrazione. Lavorare su un discorso di matrimonio è sempre impegnativo, poiché richiede di intraprendere molte azioni per tenere un discorso eccezionale. Ci auguriamo che tu abbia trovato utile la guida sopra riportata, insieme ai suggerimenti. Seguirli ti indicherà la giusta direzione e ti aiuterà a sviluppare uno splendido discorso. Non esitare e sii onesto, le cose migliori vengono dette dal profondo del tuo cuore. Crediamo che il discorso che faresti al matrimonio sarebbe straordinario e impressionerebbe tutti in modo positivo.

Aucun commentaire

Aucun commentaire pour le moment.

Poster un commentaire