Posté le
Un'altra sfida unica quando si scelgono abiti per un gruppo di donne è assicurarsi che lusinghi ciascuna di loro. Dopotutto, vuoi che tutti i membri della festa di nozze appaiano al meglio nel tuo giorno speciale. I tipi di corporatura sono fondamentalmente divisi in quattro: mela, pera, clessidra e rettangolo. Ciascuno di questi tipi di corpo ha i suoi aspetti favorevoli e alcuni non così desiderabili. E questo varia da un tipo all'altro. Pertanto, uno stile di abbigliamento che valorizza uno specifico tipo di corporatura potrebbe non stare bene su un altro. Dal momento che le donne del tuo gruppo avranno ciascuna un tipo di corpo diverso tailleur da cerimonia, è improbabile che uno stile di abbigliamento casuale le lusinghi tutte. Lo stile di abbigliamento ideale per qualsiasi tipo di corporatura metterà in risalto le qualità migliori distraendo da quelle meno desiderabili. L'abito creerebbe anche una struttura equilibrata che ricorda una clessidra. Per un tipo di corporatura a mela, la parte superiore del busto è più prominente. Per bilanciare la metà inferiore, è necessario scegliere abiti che creino l'illusione di un punto vita e più volume alle proporzioni snelle della parte inferiore del corpo. D'altra parte, il fisico a pera ha i fianchi più spessi. Per bilanciare la forma diventa necessario valorizzare la parte superiore del corpo con uno sprone strutturato.
Organizzare un matrimonio richiede un'attenta organizzazione e un impegno impeccabile. Gli accessori e le decorazioni nuziali in stile Boho rappresentano solo un assaggio dell'intera ambientazione: sono l'amore, l'umore e i sorrisi degli sposi che susciteranno lo spirito bohémien in tutti gli invitati. Per le persone che vogliono che le loro case siano piene di vita, cultura e cose uniche che tutti possano vedere, lo stile bohémien o l'arredamento Boho è per loro. Questo stile sfida le percezioni moderne abbracciando un design fantasioso, libero e fuori dagli schemi. Il tema nuziale preferito dalla maggior parte delle spose è l'arredamento boho-chic, ispirato alla natura e allo spirito libero e romantico bohémien. Toni della terra, accenti naturali e materiali ariosi ispirati alla natura e all'aria aperta sono classici dell'arredamento nuziale boho, morbido e romantico con un'atmosfera lirica e leggermente stravagante. Un'intrigante tavolozza di colori bohémien è composta da toni della terra mescolati con colori neutri o caldi abbinati a colori freddi. Alcuni dei colori bohémien più comuni includono giallo, marrone, bianco, verde, blu, grigio e rosso.
Abbiamo esaminato ciascuno di questi fattori in dettaglio nel corso di questa guida e ora sei pronto per iniziare il processo. Segui questi passaggi e la tua festa nuziale sarà fantastica. Inizia il processo di acquisto dell'abito da damigella d'onore con largo anticipo per avere tempo sufficiente per l'ordinazione, le modifiche e la consegna. Cerca di iniziare a fare acquisti almeno quattro o sei mesi prima del matrimonio. Determina un budget per gli abiti da damigella d'onore e comunicalo alla tua festa nuziale. Considera sia il costo dell'abito che eventuali spese aggiuntive, come modifiche e accessori. Prendi in considerazione i diversi tipi di corporatura e le preferenze delle tue damigelle. Scegli uno stile di abito o una silhouette che valorizzi varie figure e garantisca a tutti di sentirsi a proprio agio e sicuri. Seleziona una combinazione di colori o una tavolozza che integri il tema del tuo matrimonio e l'estetica generale. Considera le tonalità che si adattano alle diverse tonalità della pelle e si allineano con la combinazione di colori del matrimonio. Coordina gli abiti da damigella d'onore con lo stile e il colore dell'abito della sposa. Assicurati che ci sia un aspetto coerente consentendo alle damigelle d'onore di avere il proprio stile distinto.
Puoi trovare abiti a tromba con tutti i tipi di scollature, maniche e caratteristiche interessanti. Guarda tutto ciò di cui abbiamo appena discusso nel video qui sotto. Quindi, la sirena è la scelta migliore da considerare. Ha un corpetto aderente che segue perfettamente le curve naturali del corpo lungo la vita e i fianchi. La silhouette si allarga in una gonna spettacolare e ampia sotto le ginocchia, creando un effetto sorprendente. Lo stile aderente della sirena lo rende adatto alle spose curvy che amano mettere in mostra le proprie forme naturali. Non è però la scelta migliore per le spose con punto vita e fianchi voluminosi poiché la forma mette in risalto queste zone. Non preoccuparti se ti ritrovi confuso tra la sirena e il fit and flare. Entrambi i modelli di abiti da sposa hanno forme simili e non è sempre facile distinguerli. Tuttavia, ci sono delle differenze. Quindi, cerca quanto segue. Il corpetto dell'abito aderente e svasato è dritto mentre quello a sirena presenta un corpetto aderente che si curva strettamente lungo la forma naturale del corpo. La gonna con silhouette a tromba di solito inizia a metà coscia mentre la gonna a sirena si allarga più in basso abiti lunghi da cerimonia, all'altezza del ginocchio.
Aucun commentaire
Aucun commentaire pour le moment.