Posté le
Conferma l'orario dell'appuntamento e contatta la sarta per programmare la prova. Sei settimane sono un momento eccellente per richiedere la licenza di matrimonio. Se ti sposi all’estero, verifica i requisiti legali e assicurati che la documentazione sia sbrigata. Dovresti avere la lista completa degli invitati entro la prima settimana di questo mese. Ora che sai chi parteciperà vestiti corti, prepara la tabella dei posti a sedere. Sia che pagherai i tuoi fornitori dopo il matrimonio o subito prima, assicurati che i fondi siano pronti, in modo da poter saldare l'importo come e quando necessario. Inoltre, tieni traccia delle spese per assicurarti che siano tutte contabilizzate e che non ci sia confusione in seguito. Quando effettuate pagamenti in contanti, affidate l'incarico ad un aiutante di fiducia che si occuperà del pagamento, così potrete concentrarvi su come essere la sposa. Non aspettare fino al giorno prima del tuo matrimonio per finalizzare e organizzare tutti i tuoi gioielli, accessori e accessori essenziali per il trucco. Metti invece da parte una borsa o uno spazio dedicato nella tua stanza dove puoi sistemarli ordinatamente come e quando il tempo lo consente.
I preparativi per il matrimonio possono trasformarsi in un buco nero in cui buttare una quantità smisurata di denaro fino a ritrovarsi senza nulla. La gestione del denaro può diventare davvero, davvero difficile una volta che inizi a prepararti per il grande giorno. Ci sono venditori che chiedono soldi qua e là e non importa quante ricette provi a salvare, finisci sempre per perdere traccia di dove sono effettivamente andati a finire quei soldi. Il modo migliore per gestire questo problema è affidarsi alla tecnologia. Esiste infatti un'app chiamata Honeyfi che ti permette di gestire i tuoi risparmi nel miglior modo possibile. Ti consente di gestire i tuoi soldi in modo responsabile aiutandoti a tenere traccia delle tue spese. La seccatura più grande che incontrerai prima del tuo Grande Giorno arriverà sotto forma di comunicazioni. Una volta che hai deciso tutti i tuoi fornitori, la sede e altro, dovrai rimanere in contatto con tutti loro. Quasi tutti i giorni vestito donna, la tua email verrà spammata con un'enorme quantità di domande e messaggi di coordinamento. Questo è il motivo per cui è sempre intelligente creare un ID e-mail separato per i tuoi programmi di matrimonio. In questo modo avrai sempre tutta la corrispondenza, le citazioni e i messaggi importanti relativi al matrimonio in un unico posto.
Ora, le opzioni per tali raccolte sono astronomiche, quindi puoi considerare due ampie scelte. Innanzitutto, puoi acquistare forniture appositamente progettate di classici femminili che contengono un bronte, un Austen, un Montgomery e un Alcott. D'altra parte, se tu e le tue damigelle condividete già un amore specifico per determinati libri, potete fare qualcosa di ancora più emozionante: creare la vostra raccolta personalizzata di quattro o cinque romanzi che siano significativi per ogni damigella d'onore. Le collane Druzy sono diventate un regalo alla moda per le damigelle d'onore. Ciò è probabilmente dovuto alla loro natura gioiosa e scintillante. L'esplosione di pietre preziose scintillanti su un ciondolo invia un bellissimo messaggio sulla tua prospettiva sulla vita, sull'amicizia e sulla natura del coinvolgimento di tutti: un'opportunità festosa piena di energia positiva e resistenza. Inoltre, è facile innamorarsi delle collane druse e indossarle sempre: un altro regalo la cui utilità va ben oltre il matrimonio! Non si possiedono abbastanza borse, mai! Queste borse convenienti sono un massimo di praticità grazie alla loro praticità in ogni occasione. Funzionano come borse per lo shopping; puoi usarli per viaggi e gite in spiaggia. All'occorrenza possono fungere anche da borsa da palestra. Opportunamente funzionano anche come regalo per le damigelle, soprattutto se personalizzati come anelli e braccialetti.
Se c'è una regola a cui attenersi rigorosamente quando si è una sposa per la seconda volta, è quella di non indossare mai più il primo abito da sposa. Anche se non hai mai potuto indossarlo perché il tuo fidanzamento è stato annullato. Un abito che non è stato acquistato per il giorno del matrimonio non dovrebbe essere quello che indosserai. Indossare il tuo vecchio abito da sposa distoglierà l'attenzione dal tuo nuovo matrimonio. Quindi, ti suggeriamo di iniziare il tuo giorno speciale su un nuovo piano con un abito da sposa completamente nuovo. Cerca di mantenerlo molto diverso da quello che hai indossato la prima volta per evitare confronti tra i due. Assicurati che indossare un abito comodo sia una delle tue massime priorità. Non scegliere uno stile di abbigliamento che ti faccia sentire consapevole del tuo aspetto. Inoltre, evita abiti troppo pesanti o difficili da gestire. Prima di impegnarti in un vestito, controlla se è facile muoversi e se veste comodamente. Se ritieni che abbia un bell'aspetto ma ti senti a disagio, dovresti continuare a cercare. Non esistono regole ferree su cosa dovresti o non dovresti indossare quando ti sposi per la seconda volta. Tuttavia, ci sono alcune tendenze generali negli abiti che le spose mature scelgono in tali occasioni. Sulla base di ciò, ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a trarre ispirazione.
Aucun commentaire
Aucun commentaire pour le moment.