Una volta che hai la tua lista principale finale

Posté le

Annotalo; difficilmente dimenticherai o trascurerai un compito. Puoi anche creare questa lista usando uno strumento online. Questo ti consentirà di accedervi ovunque e di controllare o barrare i compiti in movimento. Ci sono diversi strumenti che semplificano la pianificazione. Dalla creazione di checklist per la cronologia del matrimonio e l'inserimento delle spese e del budget, alla condivisione di foto con il resto del team, queste applicazioni tecniche semplificano l'intero processo di pianificazione del matrimonio. Questo rende più facile affrontarlo. Impostare un'app del genere sul tuo cellulare ti consente di dedicarti alla pianificazione del tuo matrimonio da qualsiasi luogo. Alcuni esempi includono l'app per la pianificazione del matrimonio Knot, Capsule per la condivisione di foto e l'app Knot lookbook per la pianificazione dell'abito da sposa. Potresti anche aggiornare i tuoi piani con una semplice app meteo e calendario di Yahoo per evitare cambiamenti imprevisti dell'ultimo minuto al piano. Se sei stato coinvolto nella pianificazione del progetto a un certo livello, realizzare un matrimonio sarà più facile. Questo perché ci sono numerose cose da tenere sotto controllo, tutte allo stesso tempo. Le cose possono andare male e vanno male! Quindi, preparati ad affrontare la situazione con la testa fredda e anche ad avere un piano B per ogni scenario.


Se la tua location si trova in una zona residenziale, potrebbero esserci delle normative su rumore, parcheggio e smaltimento dei rifiuti. Assicurati di essere a conoscenza di tutte queste restrizioni e non infrangere nessuna regola il giorno delle tue nozze. Nelle location all'aperto, gli ospiti potrebbero trovare difficile orientarsi da un punto all'altro abiti da cocktail, Risparmia loro la fatica installando molti cartelli direzionali in tutta la location. Stampali e posizionali in diverse posizioni. Oppure disegnali semplicemente su una lavagna e spingi le lavagne nel terreno o appendile agli alberi. Utilizza molti cartelli per indirizzare gli ospiti verso i bagni e i bidoni della spazzatura. Puoi anche noleggiare dei tappeti per separare le aree del matrimonio dal resto dell'area. Ogni area avrà i suoi prodotti rinfrescanti e questo è ciò che dovresti concederti al tuo matrimonio. Dall'arredamento al menu, ai fiori e ai regali, lascia che sia la stagione a dettare la tua scelta. Utilizza piante fresche in vaso per il tuo arredamento naturale e prendile in considerazione anche per le tue bomboniere. Includi prodotti di stagione nelle tue insalate, condimenti, salse e succhi e i tuoi ospiti ne adoreranno il sapore. Utilizza frutta e fiori freschi nella tua torta nuziale e mantienila semplice per ottenere i migliori risultati.

Ti sei mai accorto che il verde nel tuo bouquet è piuttosto economico rispetto ai fiori? Sfrutta al massimo questo fattore, scegliendo più verde e aggiungendo fiori come accenti nel tuo bouquet. L'avorio o le felci costano molto meno, ma riempiono lo spazio. Aggiungono anche una bella consistenza ai bouquet floreali, aumentandone il fascino. Quindi, usa del verde lussureggiante nel tuo bouquet e nei centrotavola. Avrai bisogno di meno fiori, ma di composizioni floreali di dimensioni e impatto notevoli. Quindi, scegli tra fogliame, erbe e felci per aggiungere un effetto lussureggiante ai tuoi bouquet a un costo molto inferiore. Semplici aggiunte al tuo bouquet di fiori collezioni abiti da sposa, come un nastro o un pizzo, lo aiuteranno a sembrare più grande. È anche un'aggiunta romantica che accrescerà il fascino dei tuoi bouquet. Lo stesso vale anche per i centrotavola. I nastri di raso aggiungono tocchi di colore saturi che esalteranno la bellezza delle tue composizioni floreali. Il pizzo aggiunge una nota romantica. Quindi, queste sono scelte di classe che ti aiuteranno a creare una composizione floreale più bella senza il costo. Le costose composizioni floreali con fiori esotici sono sempre impressionanti. Tuttavia, questo non è l'unico modo per creare impatto. Puoi ottenere lo stesso effetto aggiungendo alcuni articoli più economici e insoliti. Puoi trovare elementi che si collegano al tema scelto.
La scollatura a barca o a barchetta è una scollatura orizzontale che enfatizza le clavicole e la regione del collo. È anche una scollatura relativamente alta che aggiunge maggiore volume alla regione del busto. L'acconciatura ideale non nasconderebbe questa scollatura. Quindi, dovrebbe essere un'acconciatura raccolta o raccolta che tenga i capelli lontani dalla scollatura. Poiché la scollatura a barca è molto femminile e delicata, è meglio abbinare questo stile a un'acconciatura morbida invece che a una super liscia. Completa il dettaglio della scollatura morbida con chignon bassi o morbidi chignon spettinati. Puoi anche scegliere una coda di cavallo alta che tenga i capelli lontani dal viso ma abbia un aspetto più moderno. Infine, aggiungi alcuni accessori come fiori o fermagli per capelli scintillanti e sarai al meglio. La scollatura a cucchiaio è uno stile classico che è popolare sia negli abiti classici che in quelli moderni. Sebbene sia una scollatura universalmente lusinghiera, di solito non attira molta attenzione. Poiché si tratta di uno stile di scollatura semplice, è meglio scegliere l'acconciatura in base al resto delle caratteristiche dell'abito. Pianifica l'acconciatura in base al fatto che l'abito sembri formale o casual e anche alla lunghezza delle maniche.

Aucun commentaire

Aucun commentaire pour le moment.

Poster un commentaire