pianifica il tema del tuo matrimonio prima di andare al negozio

Posté le

Sarai la star del tuo matrimonio. Pertanto, il tuo abito deve essere favoloso. Un look giusto con il tema giusto può intensificare il tuo ingresso fino a mille volte. Quindi, pianifica il tema del tuo matrimonio prima di andare al negozio di abiti da sposa. Ci vuole una pianificazione approfondita per avere un matrimonio perfetto, quindi inizia il prima possibile. Ci sono così tante nuove estensioni nelle collezioni da sposa come il mantello, i guanti, l'abito colorato, l'abito da sposa in stile pantalone, gli elementi in perle e molto altro ancora. Pertanto, voi donne siete molto fortunate a scegliere tra la nuovissima collezione da sposa. Una sposa è sempre un angelo per suo marito e la sua famiglia. Quindi, per favore, non metterti sotto pressione. Sarai comunque una sposa unica nel suo genere. Auguro a tutte voi una fantastica esperienza di acquisto dell'abito da sposa. Un matrimonio, piccolo o grande che sia, è un evento che coinvolge centinaia di dettagli. Anche un matrimonio intimo, a cui partecipano solo la coppia abiti tubino, i familiari più stretti e la cerchia di amici, ha la sua giusta dose di sfide. Quindi, puoi immaginare quanto sia più complicato quando devi pianificare un matrimonio in grande.
Non tutti si nascondono dal brindare al matrimonio. In effetti, ci sono poche persone che non vedono l'ora di dire più di qualche parola. A meno che non si tratti di un discorso infinito o di uno inappropriato che suona imbarazzante, non c'è problema. Se noti che il discorso procede nella direzione sbagliata e i tuoi ospiti sono annoiati o scioccati, è una buona idea far riprendere il controllo della situazione alla tua damigella d'onore o al tuo testimone. Possono interromperti lentamente per creare una rapida distrazione e chiedere della musica. Se hai un DJ, dovrebbe aiutarti in una situazione del genere. Con l'esperienza precedente, avrà una buona idea su come interrompere il discorso e far ripartire la festa. Quando scegli le damigelle, assicurati che siano donne affidabili e responsabili. In questo modo non dovrai stressarti per loro il giorno delle tue nozze. Nel caso in cui tu abbia un'amica che è una ritardataria abituale, preparati in anticipo. Chiedi alla tua damigella d'onore di prendere in mano la situazione e di assicurarsi che abbia tutto a posto e in tempo. Oppure puoi inviarle dei promemoria, in modo che non si perda nulla di ciò che dovrebbe completare. Il giorno delle nozze, chiamala nel caso in cui si dimentichi o sia probabile che si sgobba. Quando una damigella è in ritardo, è meglio chiedere alle altre ragazze di aiutarla a vestirsi in tempo.

Non ci sono regole specifiche che governano le tue scelte. Sei tu a decidere e hai la libertà assoluta di mescolare e abbinare, eliminare o combinare idee finché non trovi ciò che ami. Guarda le varie immagini e idee che hai e scopri cosa ti piace di più di ciascuna di esse. Se hai sempre pensato di volere colori pastello per il tuo matrimonio, ma scopri che le tue immagini raccolte hanno toni gioiello, usa questo come spunto. Le immagini ti aiuteranno a riconoscere ciò che in realtà piace al tuo gusto. Usa le informazioni che raccogli per identificare motivi, stampe, colori ed elementi di stile per dettare lo stile del tuo matrimonio. È anche possibile che tu trovi più di una tendenza emergente. Cosa fai in questo caso? Semplicemente mescola e abbina per creare il tuo stile unico. Quindi, se è boho e chic, usa elementi di entrambi i tipi per dare stile al tuo matrimonio. Realizzare i numerosi dettagli di un matrimonio non è un'impresa facile. Non sorprenderti se ti ritrovi sopraffatto e sotto pressione. Assumi un aiuto professionale se ti accorgi di non arrivare da nessuna parte con le tue idee. Se non per l'intera scena, puoi comunque spendere soldi solo per i dettagli che sono importanti.

Questo potrebbe accadere durante il ricevimento quando l'olio del tuo piatto potrebbe gocciolare sul tuo abito da sposa. Basta tamponare un po' di talco sulla macchia e lasciare agire. Assorbirà l'umidità e la macchia scomparirà. Macchia di vino: assorbi il vino dall'abito con carta assorbente o un asciugamano di cotone. Una volta eliminato, cospargi la macchia di talco o gesso. Manda l'abito in lavanderia subito dopo il matrimonio e loro potranno impedire che la macchia si fissi. Abito o velo strappati: usa spille da balia abiti da sera moderni, super colla o nastro biadesivo e affronta il problema, in base a ciò che è più efficace nella situazione. Le spille da balia possono tenere fermi i bottoni e anche attaccare pezzi di tessuto strappati. Se hai abbastanza tempo e qualcuno del tuo corteo nuziale può coprire rapidamente il danno con un ago e un filo, chiedi il loro aiuto per restaurare il tuo abito. Gli animi potrebbero salire alle stelle e c'è spazio per accese discussioni quando diverse personalità si incontrano a un matrimonio. Uno scenario del genere non è piacevole per la coppia o per gli invitati. Quindi, non aspettare che una discussione si plachi da sola. Interrompere con una distrazione adatta. Fate in modo che un membro del corteo nuziale divida le due persone nella discussione con una buona scusa. Assicuratevi che siedano separatamente e non si incrocino dopo, così il decoro viene ripristinato.

Aucun commentaire

Aucun commentaire pour le moment.

Poster un commentaire