Gli sposi pianificano il matrimonio in base a un numero specifico

Posté le

Quindi, hanno un'idea di quanti invitati dovrebbero partecipare al loro matrimonio. Assicurati di essere chiaro su cosa suggerisce l'invito nel tuo caso. A meno che l'invito non menzioni specificamente un più uno, non invitare nessuno a venire con te. È anche poco gentile chiamare e chiedere alla coppia se puoi portare qualcuno. Se questa fosse stata la loro intenzione, lo avrebbero menzionato sull'invito o te l'avrebbero detto personalmente. Allo stesso modo, alcune coppie sono molto esigenti riguardo al fatto che non ci siano bambini al matrimonio. A meno che tu non sia specificamente invitato con tutta la tua famiglia, non dare per scontato che l'invito si estenda ai tuoi figli. È meglio prendere accordi alternativi per la cura dei tuoi figli mentre vai al matrimonio. L'invito indicherà chiaramente l'orario del matrimonio. È importante raggiungere il luogo in tempo e partecipare all'intero evento. Non aspettare fino al giorno del matrimonio per controllare le indicazioni. Fallo in anticipo, così saprai come orientarti il giorno stesso. Inizia sempre presto, così avrai tempo per le emergenze impreviste lungo il percorso. È ingiusto nei confronti della coppia se salti la cerimonia. L'unica eccezione è se sei stato invitato specificamente solo al ricevimento. Sii premuroso e raggiungi il luogo dell'evento qualche minuto prima dell'orario indicato sul biglietto. Questo ti consentirà di sistemarti comodamente e partecipare al matrimonio.

Come dice il proverbio, le scarpe possono fare o distruggere un outfit. Ancora una volta, il consiglio più importante è di scegliere calzature con cui ti sentirai a tuo agio per tutto il giorno. Ti troverai meglio con un bel paio di tacchi o ti sentiresti più a tuo agio con tacchi bassi o senza tacchi? Investire in una scarpa di buona qualità che si abbini bene al tuo abbigliamento è una scelta estremamente saggia. Non acquistare un paio di scarpe nuove di zecca prima del grande evento abiti da sera senza spalline, senza indossarle, perché probabilmente starai in piedi per diverse ore. Vuoi sentirti a tuo agio piuttosto che cercare di capire come trattare discretamente le tue nuove vesciche sui tuoi piedi doloranti! Non devi spendere una fortuna per l'ultimo paio di stivali Jimmy Choo o Zegna. Un paio di Oxford dalla vestibilità perfetta o un bel tacco aderente diranno molto e i tuoi piedi ti ringrazieranno. E cerca di acquistare qualcosa che sai che potrai indossare di nuovo, piuttosto che un capo unico. Mentre un paio di scarpe può fare un outfit, indossare le scarpe sbagliate con l'outfit è un no-no. Tuttavia, queste regole possono essere infrante: ad esempio, un abito può essere sdrammatizzato con una cintura di tela e un paio di scarpe da ginnastica Converse. Oppure abbina il tuo abito a un fantastico paio di mocassini che hanno un aspetto senza calzini: puoi procurarti calzini dall'aspetto invisibile o almeno spruzzare un po' di deodorante sui tuoi piedi per mantenerli freschi tutto il giorno.
Sappiamo perfettamente che creare un piano di posti a sedere per il tuo matrimonio non è una passeggiata. Tuttavia, dovresti farlo con cura. Non è divertente per i tuoi ospiti quando assegni i posti a sedere in modo tale che siano seduti con perfetti sconosciuti. La maggior parte delle date che accompagnano gli ospiti finiscono in tali situazioni. Sfortunatamente, non tutti la prendono bene. Sebbene sia impossibile creare gruppi perfetti, ti consigliamo di non creare il tuo piano di posti a sedere in modo casuale. Cerca di disporre i posti a sedere in modo tale che ci sia almeno una persona che tutti conoscono al loro tavolo. È una buona idea discutere il piano di posti a sedere con lo sposo, i genitori e gli invitati. Uno sforzo di gruppo produrrà risultati migliori e aiuterà a evitare confusione. Troppi fotografi possono rovinare l'intera esperienza visiva del tuo matrimonio. Che si tratti di fotografare la coppia o di scattare selfie, questa semplice azione può rovinare l'atmosfera tranquilla. Quando gli ospiti sono troppo impegnati a scattare foto con i loro telefoni cellulari, spesso interrompono la vista degli altri ospiti. Possono anche intralciare il lavoro del fotografo professionista e rovinare i suoi scatti. Se hai assunto un fotografo professionista per il tuo matrimonio, fidati che farà un buon lavoro. Inoltre, informa il resto dei tuoi ospiti che non apprezzi che vengano scattate foto durante il corso degli eventi.
Nel lancio della giarrettiera, lo sposo toglie la giarrettiera della sposa e la lancia agli scapoli alla festa. Chi la prende sarà il prossimo a sposarsi. A dire il vero, non tutti sono entusiasti al cento per cento del lancio della giarrettiera. Se non ne sei così contento, pensiamo che questa sia una tradizione che dovresti saltare. Questa è la controparte imbarazzante del lancio della giarrettiera. È molto probabile che le zitelle moderne non sarebbero felici di mettersi in fila per prendere il bouquet. Invece, conserva il tuo bouquet da sposa per conservarlo come ricordo e fai il rituale con il lancio dell'orsacchiotto di cui abbiamo parlato prima. Oppure, puoi anche dedicare il bouquet a qualcuno di speciale. Puoi quindi seguire la tradizione e regalarlo. Entrambe le opzioni sono innegabilmente più eleganti dell'alternativa lancio-e-presa. La coppia deve uscire con stile. Tuttavia abiti da sposa in pizzo, non deve essere sempre in un'auto d'epoca. Ci sono molti altri modi in cui puoi renderlo più interessante. Sii creativo e trova un modo per mostrare il tuo stile personale e la tua forma fisica. Quanto sarebbe romantico se tuo marito ti accompagnasse in bicicletta? Decorala con un cesto di fiori davanti e un palloncino galleggiante "just married" dietro. Sarà un'immagine di perfezione.

Aucun commentaire

Aucun commentaire pour le moment.

Poster un commentaire