Posté le
Tuttavia, non c'è garanzia che non ci saranno brutte sorprese anche quando è un professionista a cedere la macchina fotografica. Molto dipende dalla fortuna; il resto è scarsa pianificazione. Sebbene non sia possibile escludere ogni singolo errore, per quanto ci si possa sforzare, si può almeno fare la propria parte per assicurarsi che il proprio matrimonio sia ben documentato. Ecco dieci consigli utili che ti aiuteranno ad avere quell'album di nozze perfetto, da cui non potrai staccare gli occhi. È una grande idea trovare ispirazione in altri matrimoni, ma non cercare di fare del tuo matrimonio una copia di tutto ciò che vedi altrove. Una cosa che potresti aver notato in tutte queste fantastiche foto di matrimonio è che le foto di solito sono fantastiche perché le modelle sembrano naturali. Inoltre, il fotografo ha il talento di catturare l'amore, la felicità e la chimica tra la coppia.
Anche se sei sicuro che il tuo hotel ti fornirà i servizi di base, preparati portando con te gli elementi essenziali come asciugamani e articoli da toeletta. Crea in anticipo una lista di controllo di tutto ciò che dovrebbe andare in valigia. Spuntala quando e quando li metti in valigia. In questo modo, è improbabile che ti manchi qualcosa di cui hai bisogno. Se viaggi all'estero abiti da sera, porta con te fotocopie dei passaporti e altri documenti che potrebbero aiutarti in caso di circostanze impreviste. Ricorda che le connessioni elettriche nel paese che visiti potrebbero non essere simili alle tue. Informati in anticipo e porta con te degli adattatori per assicurarti che i tuoi dispositivi elettronici possano essere caricati senza problemi una volta arrivato lì. Inoltre, informa la tua famiglia o i tuoi amici di come puoi essere raggiunto quando sei lì. Lascia l'indirizzo di contatto del tuo hotel e non fare affidamento esclusivamente sulla tua e-mail o sui social network nel caso in cui la connessione Internet non sia affidabile nel luogo che stai visitando. Dovrai viaggiare usando il tuo cognome da nubile poiché è improbabile che i documenti per il cambio di nome vengano tutti risolti in tempo per la tua luna di miele. Quindi, prenota i biglietti e l'alloggio con il tuo cognome da nubile. Tuttavia, fai sapere a tutti che sei in luna di miele. La maggior parte delle compagnie aeree, degli hotel e dei servizi di ospitalità amano incoraggiare e coccolare gli sposi novelli che scelgono i loro servizi. Quindi, dite loro che state festeggiando la vostra luna di miele e non sorprendetevi se riceverete degli upgrade speciali, una stanza più grande, delle bollicine per celebrare il vostro primo viaggio da sposati o un regalo simbolico.
Questo abito a tubino della collezione damigella d'onore Alfred Angelo ha una scollatura all'americana che aggiunge un tocco divertente e civettuolo. Semplice e giovanile, l'abito cade sulle curve naturali con il drappeggio lungo l'orlo che avvolge la silhouette. Abbinalo a scarpe e gioielli nel colore che preferisci e avrai una scelta di stile che farà sì che le tue ragazze ti amino un po' di più. Né lungo né corto, questa è la lunghezza ideale per l'abito che tutte le tue ragazze possono indossare facilmente. Gli abiti lunghi fino al tè sono adorabili senza rivelare troppa pelle. Hanno anche la raffinatezza per adattarsi a eventi semi-formali. Lo stile dell'abito si sposa molto bene con la maggior parte dei temi nuziali. Hai una straordinaria varietà di opzioni tra cui scegliere, per abbinarlo al look della sposa. Gli abiti in tessuti ariosi come chiffon, pizzo e tulle sono i migliori per questa lunghezza. Questa bellezza della collezione Mori Lee Tulle Affairs stupirà sicuramente le tue damigelle. Il corpetto testurizzato contrasta bene con la cintura in raso e la gonna in tulle a strati. La lunghezza è perfetta per le tue ragazze da indossare comodamente e apparire eleganti. La classica scollatura a cucchiaio con spalline sottili è piacevolmente femminile e l'abito è disponibile in vari colori.
Solo perché la macchina fotografica catturerà molte delle tue mosse, non lasciare che determini come ti comporti e agisci. Sii te stesso. Gli sposi e le spose che sono attenti alla macchina fotografica commettono uno di questi due errori. Il primo è che diventano eccessivamente timidi e si nascondono dalla macchina fotografica. D'altra parte, alcuni di loro credono di sfruttare al massimo l'attenzione e di mettersi in mostra. Azioni eccessivamente esagerate, risate finte e pose molto evidenti possono rovinare l'intero divertimento. Le fotografie dovrebbero riguardare la cattura di te nel tuo elemento naturale. Quindi, evita entrambi gli errori di cui sopra. Ignora semplicemente la macchina fotografica e fai ciò che faresti in sua assenza. In questo modo, il tuo matrimonio verrà immortalato come doveva essere. In tutta la confusione di un matrimonio e del ricevimento che lo segue, è facile perdere di vista le persone da fotografare. Dal momento che sicuramente vorrai persone specifiche in determinate foto di gruppo, pianificalo in anticipo. Decidete le foto di gruppo irrinunciabili ed elencate chi vi prenderà parte. Designate una damigella o uno sposo per riunire tutte queste persone durante la sessione fotografica, così non dovrete correre in giro a cercarli al momento. Chiedete a tutti coloro che devono essere inclusi in gruppi specifici di stare vicini e le vostre foto saranno più facili da scattare. È anche una buona idea pianificare lo scatto in un ordine particolare. Così vestiti colorati, i vostri familiari e amici sapranno quando dovranno essere presenti. Se ci sono ospiti di fretta, includete le loro foto in anticipo. Allo stesso modo, se ci sono bambini che devono essere nella foto, è una buona idea essere flessibili nello scattare le loro foto. Potete quindi catturarli quando sono di buon umore.
Aucun commentaire
Aucun commentaire pour le moment.