Gli abiti scollati e quelli con spacchi lunghi non sono adatti

Posté le

Cerca un abito in un colore e un design coordinati o complementari, oppure chiedi a una sarta di modificare un abito da damigella per adattarlo a lei. Semplici modifiche come l'aggiunta di spalline o lo spostamento della scollatura verso l'alto con un design illusione possono rendere lo stesso abito adatto alla sua età. L'altra opzione è quella di farle fare un altro abito, che si abbini bene al resto dell'abbigliamento per la festa di nozze. Assicurati solo di consultarla prima di scegliere il suo look, e che lei appaia modesta e si senta a suo agio con quello che scegli, e tutto andrà bene. È meglio acquistare l'abito della tua damigella junior più vicino alla data delle nozze, poiché queste ragazze hanno un'età in cui cambiamenti drastici possono alterare il loro aspetto generale nel giro di pochi mesi. Quindi, potrebbe non essere una buona idea acquistare l'abito della tua damigella junior con diversi mesi di anticipo quando acquisti il resto degli abiti per la festa di nozze. Non acquistarlo prima di quattro o cinque mesi dal giorno delle nozze e fallo modificare nel mese che precede le nozze per assicurarti che ti vada bene.
Strati di tessuto che sembravano soffici come la neve sono stati visti ovunque sulle passerelle e in molti matrimoni. Siamo certi che questa è una tendenza che vorremmo vedere di più anche nelle scene dei matrimoni nelle prossime stagioni. Tessuti come chiffon e organza sono i più adatti per creare questo effetto sognante. Delicato e sognante, adoriamo il modo in cui questo abito da sposa ha una sensazione morbida e fluttuante. Lo strato esterno trasparente risalta contro il tessuto più spesso degli strati interni, rendendolo insolitamente arioso. Un design simile non potrebbe mai appesantire una sposa ed è un'ottima scelta per l'esterno se devi destreggiarti tra i terreni naturali. Infine, adoriamo anche il dettaglio della cintura in vita che accentua una vita sottile e ti aiuta a mostrare una struttura ben tonica nel miglior modo possibile. Se dovessi avere delle maniche per il tuo abito, dovrebbero essere queste morbide maniche svolazzanti. Sono così femminili e graziose che puoi solo apparire al meglio indossandole. Un gradito cambiamento rispetto allo stile con maniche a cappuccio che era di gran moda l'anno scorso, questi abiti con maniche svolazzanti sono il sogno di ogni sposa vintage. Un abito con questa singola caratteristica aumenterà immediatamente il fattore vintage e aggiungerà un fascino così vintage! Le maniche svolazzanti possono essere realizzate in pizzo o in un tessuto arioso e traspirante come tulle o organza.


Mentre uno sfondo classico per matrimoni è un classico intramontabile, le cabine fotografiche allestite con una serie di oggetti di scena e oggetti di scena trovati nei negozi dell'usato stanno decisamente uscendo dalla scena dei matrimoni. È stato esagerato e, qualunque sia il tema, vestirsi con oggetti di scena finti come occhiali da sole scintillanti e stole di piume e posare per foto sciocche non è più apprezzato dagli invitati al matrimonio. Quindi, se hai una cabina fotografica nella tua lista di accessori per decorazioni nuziali, potrebbe essere una buona idea cancellarla. Oppure, almeno scegli un design appropriato al tema che svolgerà una doppia funzione come splendido sfondo per l'ambientazione del tuo matrimonio. Una volta abiti sposa, le lavagne erano qui, lì e ovunque guardassi. Era quasi come se la lavagna fosse sinonimo di qualsiasi cosa anche lontanamente rustica. Tutto, dal menu del matrimonio, alla disposizione dei posti a sedere, ai segnaposto e persino ai segnali stradali, era tutto fatto in lavagna. Ciò che inizialmente è entrato nella scena dei matrimoni come un elemento di esposizione interessante e versatile ha finito per sopraffare la scena rustica ed è diventato troppo comune e non più interessante. Fortunatamente, quella tendenza è finita perché oggi le lavagne sono usate con parsimonia. Quindi, non includerlo nel tuo matrimonio, a meno che non sia assolutamente necessario. È meglio che formi la base per la lista della dispensa della tua cucina o come cartello del menu di un bar. Invece, rivolgiti ai classici preferiti come cartelli e striscioni stampati e questi non passeranno mai di moda.
Potrebbe essere necessario modificarlo o potresti doverlo scegliere più vicino al matrimonio. Quindi, pianifica la logistica di conseguenza. Inoltre, affidale responsabilità leggere, data la sua situazione. Si occuperà già di un centinaio di cose extra, quindi non stressarla con più di quanto possa gestire. Parla con lei e scopri tutto quello che puoi su come puoi semplificarle le cose, e siamo sicuri che andrà tutto bene per entrambi. È impossibile rendere tutti felici, e sì, è la tua felicità che alla fine conta. Quindi, se la tua scelta per l'abito delle damigelle non incontra il favore delle ragazze, puoi comunque attenerti a quella. Tuttavia, ricorda che ci sono diversi modi in cui puoi aggirare questo problema e trovare una scelta di cui possano essere più felici. Molte spose commettono l'errore di scegliere abiti da damigella in colori insoliti, che molte ragazze trovano poco attraenti. Il look da damigella mix and match è uno dei modi migliori per superare questo problema e ottenere ciò che vuoi vestiti per laurea, mentre anche le tue damigelle sono felici. Puoi mantenere uniformi due o tre fattori, come il colore, la scollatura, l'orlo o la collezione firmata, e consentire alle tue ragazze di scegliere qualsiasi abito preferiscano, purché questi fattori siano rispettati. L'altro modo è quello di scegliere un colore neutro o un motivo universalmente lusinghiero e intensificare lo stile con accessori colorati o articoli di moda audaci.

Aucun commentaire

Aucun commentaire pour le moment.

Poster un commentaire