Posté le
La silhouette aderente e svasata scivola con grazia in un orlo smerlato, dove i dettagli in pizzo sono ulteriormente incarnati alla perfezione. Questo è un abito glamour che è un sorprendente simbolo di bellezza classica. Dopo l'era vittoriana dei corsetti stretti che risucchiavano il corpo di una donna per adattarsi all'aspetto di una perfetta figura a clessidra, le donne hanno iniziato ad abbracciare le loro curve naturali e ad accettare a braccia aperte abiti larghi. La scena del matrimonio non è stata diversa, poiché sempre più spose hanno iniziato a vestirsi coraggiosamente per il loro grande giorno con abiti da sposa fluidi con silhouette a tubino. Questi abiti cadevano dolcemente sulle loro curve naturali e sottolineavano perfettamente la forma naturale del loro corpo. Era un'espressione di sicurezza e sensualità e da allora ha continuato a essere favorito da diversi stilisti di matrimoni.
Proprio come le spose sono disponibili in tutte le forme e taglie vestiti estivi lunghi, così anche gli abiti da sposa. Quindi, possiamo tranquillamente concludere che esiste un abito per ogni sposa. Mentre hai la libertà di scegliere cosa indossare il giorno del tuo matrimonio, fare la scelta giusta ti aiuterà ad apparire al meglio. È facile una volta che conosci il tuo tipo di corpo e scegli una silhouette di abito che valorizzi i tuoi tratti migliori e nasconda quelli meno desiderabili. Gli abiti da ballo e le gonne a trapezio sono due silhouette che possono enfatizzare la tua vita sottile e creare un look a clessidra. Nel caso degli abiti da ballo, l'abito si allarga in una bellissima gonna dalla vita, e questo può creare l'illusione di una figura più piena. La linea a trapezio, d'altra parte, è una silhouette che cade delicatamente e sottolinea le curve esistenti di una sposa tirando dentro la vita e aprendosi sulla gonna. La terza silhouette che sta bene sulle forme del corpo dritte è la guaina. Lo stile ampio di questa silhouette è tale da creare un aspetto sinuoso alla tua struttura dritta. Poiché non ha parti aderenti, scorre delicatamente e copre la tua struttura naturalmente dritta con più volume, creando l'illusione di curve. Anche gli stili di abiti corti stanno bene alle spose con figure dritte. Gli abiti da sposa corti con gonne a trapezio e scollature a cuore, in particolare, sembrano molto femminili e delicati su queste forme del corpo e sono perfetti per un matrimonio estivo o primaverile.
L'abito da ballo è la silhouette tradizionale dell'abito da sposa. Tuttavia, al giorno d'oggi non ha molte amanti. Spesso descritto come simile a una meringa, molte spose lo ritengono troppo esagerato per i loro gusti. Tuttavia, la sposa avventurosa trova questo stile di abito interessante per fare una dichiarazione nel giorno delle sue nozze. Con caratteristiche aggiuntive come balze, nappe e pizzo, l'elaborato abito da ballo può apparire sorprendente e attraente. Onde spumose scendono a cascata dalla vita fino a tutta la lunghezza e creano una grande impressione. Uno splendido corpetto decorato con un tocco di dettagli impreziositi da cristalli aggiunge ulteriore impatto al bellissimo design. Sebbene pesante ed elaborato, nessuna sposa deve preoccuparsi di essere trascurata con un abito con questi dettagli. Abbiamo visto spose sperimentare varie opzioni, da cinture e fasce a veli e gioielli. I mantelli sono un'entrata recente sulla scena. Questi continuano a essere l'accessorio preferito dalla sposa che desidera un look unico nel suo giorno speciale. Questo è un accessorio che scende dalle spalle fino al pavimento. Il mantello si attacca alla scollatura a spalle scoperte e svolazza per tutta la lunghezza. Elimina la necessità di un velo, l'accessorio tradizionale preferito. Tuttavia, produce un impatto che batte un velo in qualsiasi giorno. La dispersione di scintillio dorato lungo il corpetto culmina in una cintura decorata che separa entrambe le metà.
Questo non era limitato alla moda nuziale, ma gli abiti bianchi antichi erano di gran moda in tutte le passerelle, anche in altri circoli della moda. La differenza in questo colore è che sembra consumato, ma alcune caratteristiche stanno meglio su questa tonalità di bianco. Perfetti per i matrimoni vintage, gli abiti da sposa creati con finitura bianco antico hanno una qualità distinta nel loro aspetto generale che li distingue dal normale bianco puro. Che questo colore venga utilizzato per l'intero abito o sia intrecciato nel design solo in alcuni punti, aggiunge sicuramente una qualità evidente al look. Ciò contrasta magnificamente con il corpetto bianco crema, rendendo entrambe le metà ugualmente prominenti. Tutto in questo abito è accattivante. La scollatura liscia senza spalline e il corpetto decorato sono evidenziati dalla gonna ariosa e rimbalzante. Sebbene non ci siano troppi dettagli, l'abito è uno che colpisce. Gli abiti da ballo che non sembrano troppo affollati sono una rarità di questi tempi e questo è perfetto per la sposa che è molto attenta a non esagerare con i dettagli. Questo ci porta alla fine del nostro riepilogo sulle migliori tendenze per gli abiti da sposa che abbiamo visto quest'anno. Speriamo che almeno alcune di esse rimangano. Alcuni dei modelli, come gli effetti pizzo 3D e le gonne sovrapposte vestiti bellissimi, sono molto amati e non ci sorprenderemmo se si spostassero nel regno dei classici in pochissimo tempo. Se ti sei sposata quest'anno o stai pianificando il tuo matrimonio per l'anno prossimo, dicci se il tuo abito da sposa presentava una di queste caratteristiche di design.
Aucun commentaire
Aucun commentaire pour le moment.