Posté le
Quando la forma è semplice e c'è molto fogliame, è semplicemente bello. Questi bouquet sono la scelta ideale per matrimoni in giardino e altri temi nuziali informali e rilassati. I bouquet che includono elementi diversi dai fiori stanno diventando sempre più popolari. I bouquet di carta, quelli realizzati con spille e gioielli, giornali e persino tessuti sono tutti comuni. Se non vuoi rimuovere completamente i fiori freschi dal tuo bouquet da sposa, puoi aggiungere un tocco di brillantezza in piccole dosi, con alcuni accessori posizionati strategicamente. Abbellisci il tuo bouquet da sposa con spille luminose, collane di perle o persino gioielli di famiglia. Questo può anche essere qualcosa di prestato. Oppure, se vuoi aggiungere una foto di una persona cara al tuo ensemble del giorno delle nozze, incorporala come un medaglione attorno al tuo mazzo di fiori. Un piccolo elemento metallico può fare miracoli nell'aggiungere raffinatezza al tuo look del giorno delle nozze. Quindi, esplora le opzioni e trova un accessorio, o anche alcuni di essi abiti da cerimonia, che possano trasformare il tuo splendido bouquet in qualcosa di ancora più magnifico. Altrettanto incantevoli sono gli elementi non metallici creati artisticamente come quelli fatti di carta, pietre o persino conchiglie, che possono abbinarsi al tema del tuo matrimonio.
Prenotare un wedding planner renderà la pianificazione del tuo matrimonio molto più semplice. Tuttavia, dovresti sapere che ci sono diverse opzioni e, a seconda di ciò che scegli, il servizio che ricevi e il prezzo che paghi saranno diversi. Quindi, diamo un'occhiata a quali sono le tue opzioni. Questo è il pacchetto completo in cui il planner sarà coinvolto in ogni aspetto della pianificazione del tuo matrimonio. Farà letteralmente il tuo lavoro per te e sarà responsabile dell'esecuzione di tutto al tuo matrimonio e di assicurarsi che non ci siano problemi il giorno. Gli organizzatori di eventi sono piuttosto costosi, poiché lavoreranno al tuo matrimonio per diversi mesi e dovrai compensarli per il loro tempo e impegno. Questo è il caso in cui non esternalizzi l'intero processo di pianificazione del matrimonio, ma solo aspetti selezionati che non sei in grado di gestire da solo. Questo è più economico, poiché puoi delegare i compiti per cui non hai tempo e pagare solo per quelli. Dal momento che sarai tu a fare la maggior parte del lavoro, lo troverai molto più economico che prenotare un event planner. Se sei naturalmente organizzato e vuoi supervisionare personalmente i dettagli del tuo matrimonio, questa potrebbe essere l'opzione giusta per te.
Non commettere l'errore di credere che un'altra sposa prenderà possesso del tuo abito così com'è, dopo che lo avrai indossato. Dovrai farlo pulire professionalmente in modo che sia in perfette condizioni, se vuoi venderlo. Ogni abito da sposa dovrebbe essere lavato a secco e imballato, in modo che il suo aspetto sia preservato e non sia incline a ingiallire o danneggiare dalle macchie che si sono formate dal suo utilizzo una tantum. Se intendi vendere il tuo abito da sposa, assicurati che venga rapidamente inviato a un servizio di pulizia professionale per abiti da sposa subito dopo il tuo matrimonio. Più tempo impieghi per portarlo a una lavanderia professionale, maggiori sono le possibilità che le macchie si fissino e diventino permanenti. Se andrai in luna di miele, affida il compito alla tua damigella d'onore, in modo che venga pulito prontamente e tutte le macchie vengano rimosse. Quando il tuo abito raggiunge la lavanderia, ispezioneranno attentamente ogni macchia e ogni forma di danno e lo affronteranno in modo appropriato. Quando un potenziale acquirente vede un abito pulito, ha l'idea che tu lo abbia conservato. Immediatamente, l'abito diventa più attraente. Questo ti aiuterà a negoziare il prezzo e a ottenere un affare migliore. Quindi, non lesinare su questa parte, perché varrà la pena spendere i soldi per la pulizia.
Per quanto riguarda il loro look da damigella d'onore, ottenere il loro parere le farà sentire importanti. Lascia che le loro personalità brillino nel grande giorno ed elimina parte della pressione della sposa nel prendere decisioni. Siamo onesti vestiti laurea, quando stai pianificando il tuo matrimonio, ci sono un milione di decisioni diverse da prendere e altrettante opzioni, quindi consentire alle tue damigelle d'onore di aiutarti a decidere i loro abiti, gioielli e acconciatura ti consentirà di spuntare un'altra cosa da quella lunga ed emozionante lista. Inoltre, consentendo alle tue damigelle d'onore di dare il loro parere sul loro abito da sposa, ti assicurerai che si sentano a loro agio e attraenti e niente è più bello della felicità e della sicurezza. Ad esempio, potresti decidere un colore per gli abiti delle damigelle d'onore e lasciare che ogni ragazza scelga il suo stile di abito. In qualunque modo tu decida di incorporare le opinioni delle tue damigelle d'onore, ascoltale davvero e assicurati che tutte si sentano sicure di sé nella decisione. Durante il processo di pianificazione, assicurati di tenerla informata. Chiedere alle tue damigelle le loro opinioni sul tuo abito, la tavolozza dei colori, i fiori e altri dettagli importanti sarà utile per te e un ottimo modo per farla sentire coinvolta. Dopotutto, sono le tue migliori amiche, le loro opinioni sono oro!
Aucun commentaire
Aucun commentaire pour le moment.