Posté le
Il rosso è un colore estremamente popolare per tutte le spose orientali perché si ritiene che sia un colore di fortuna ed energia positiva. Non solo è ricco di simbolismo, il rosso è un colore fondamentale che non passa mai di moda. Non è necessario recarsi in India per acquistare un sari tradizionale, anche se puoi farlo se ne hai la possibilità. I sari elaborati sono disponibili nel mondo occidentale e includono tutti i dettagli di specchi e ricami scintillanti in argento o oro. I sari possono essere stampati con motivi geometrici o disegni floreali o ricamati e se puoi scegliere tra i due look, puoi mescolare e abbinare i pezzi. A causa del clima estremamente caldo dell'India, i sari tradizionali sono realizzati in tessuto leggero di crepe. Se non stai cercando un sari tradizionale per il tuo giorno, avere un abito da sposa occidentale con il simbolico rosso è una buona alternativa. Le culture orientali sono ricche di tradizione e il sari nuziale è solo un esempio. Includere abiti neri e rossi con un tocco esotico o incorporare la tua eredità in un matrimonio in stile occidentale sarà sbalorditivo e impressionante.
Lo chiffon è il tessuto più popolare da scegliere. È leggero, non si attaccherà a te e non si sgualcirà facilmente. Poiché il tessuto è delicato, apparirà incantevole quando il vento lo attraverserà durante la cerimonia. Tieni sempre a mente il tuo budget. Prima di fissare un appuntamento vestiti on line, decidi qual è il tuo budget e rispettalo. Ricorda che ci sono modifiche, accessori, il velo e le scarpe che aumenteranno il costo del tuo abito. Non vorrai provare nulla che sia fuori dal tuo budget. Non c'è niente di peggio che trovare un abito che ami e che non puoi permetterti. Credimi, ci sono così tanti abiti monospalla neri che troverai l'abito perfetto nella tua fascia di prezzo. Sei una sposa tradizionale o non tradizionale? Senza spalline, con scollo all'americana o spalline sottili? Bianco, bianco sporco o colorato? Gioielli, pizzo o fiori. Qualunque sia l'abito dei tuoi sogni, prendi esattamente ciò che desideri. Non lasciare che nessuno influenzi la tua decisione. Ci sono migliaia di abiti e molti saloni per aiutarti. Tieni presente che puoi anche fare acquisti online. Assicuratevi che sia un rivenditore affidabile e leggete attentamente le sue policy prima di acquistare. Potreste trovare il vostro abito da stilista preferito a un prezzo migliore.
I mesi e le settimane che precedono il ballo di fine anno saranno dedicati alla pianificazione, alla prova di vari modelli di abiti da ballo e alla preparazione della serata speciale. Questa checklist per il ballo di fine anno ti aiuterà a pianificare i mesi a venire in modo da non dimenticare le piccole cose. Pianifica il budget per il ballo di fine anno stabilendo il prezzo di abiti formali, accessori per il ballo di fine anno e servizi di bellezza come acconciatura, trucco e unghie. Inizia a risparmiare denaro per l'abito da ballo e altri articoli di cui avrai bisogno, così avrai abbastanza soldi quando ne avrai bisogno. Circa tre mesi prima del ballo di fine anno, inizia a prenderti cura di unghie e capelli in modo che abbiano lo stile e la lunghezza che desideri per la serata. Non puoi far crescere capelli o unghie lunghi in una o due settimane, ma puoi farli crescere e iniziare a mantenerne la bellezza nell'arco di tre mesi. Inoltre, questo è il momento di acquistare l'abito da ballo, se possibile, soprattutto se lo ordini online. Eviterai la folla dell'ultimo minuto e ti libererai della spesa più grande. Questo ti darà anche più tempo per le modifiche, se necessario. Inizia a cercare accessori online da abbinare all'abito da ballo di fine anno. Potresti comprarli insieme così non dovrai spendere un sacco di soldi in una volta. Inizia a prenotare per la tua cena e prenota una limousine se hai intenzione di viaggiare nel lusso!
Scegliere il tuo abito potrebbe essere opprimente, quindi prima devi avere una visione. Prenditi del tempo per guardare gli abiti sulle riviste di abiti da sposa o inizia la tua ricerca online. Ce ne sono così tanti tra cui decidere: abiti bianchi o semplici abiti formali colorati, corti o lunghi e che tipo di tessuto. Vuoi avere qualche idea quando inizi a fissare appuntamenti nei saloni di bellezza. Avere qualche scelta aiuterà il consulente per abiti da sposa a sapere cosa stai cercando. Prendi in considerazione i diversi stili e tessuti. Viaggerai con il tuo abito, quindi scegli qualcosa che renderà il viaggio piacevole. Potresti essere in spiaggia, il che significa che vorrai un abito che non ti faccia inciampare mentre cammini sulla sabbia. E vuoi qualcosa che ti tenga fresca nelle temperature calde. Lo chiffon è il tessuto più popolare da scegliere. È leggero, non ti si attaccherà e non si sgualcisce facilmente. Poiché il tessuto è delicato, apparirà incantevole quando il vento lo attraverserà durante la cerimonia. Tieni sempre a mente il tuo budget. Prima di fissare un appuntamento, decidi qual è il tuo budget e rispettalo. Ricorda che ci sono modifiche, accessori abiti da sera rossi, il velo e le scarpe che aumenteranno il costo del tuo abito.
Aucun commentaire
Aucun commentaire pour le moment.