Posté le
Abiti con le spalle scoperte, gonne arricciate e abiti senza spalline sono tutti tipi semplici e tradizionali per il ballo di fine anno. Il miglior abito perfetto per il ballo di fine anno per soddisfare le tue esigenze non deve essere costoso. L'elemento più importante per far risaltare il tuo abito è sentirsi sicuri e a proprio agio in qualsiasi cosa indossi. Il ballo di fine anno della tua scuola sarà una delle poche volte nella tua vita in cui potrai indossare un abito formale davvero sbalorditivo. Per assicurarti di poter scegliere l'abito perfetto per il ballo di fine anno, dovresti iniziare la ricerca del tuo abito almeno un paio di settimane prima dell'evento, anche se non hai ancora un appuntamento. Poiché non vuoi scegliere lo stesso tipo di abito che hanno tutti gli altri, dovresti lasciare che il tuo senso della moda ti guidi nel processo di selezione dell'abito.
Le ragazze con tonalità di pelle primaverili tendono ad apparire al meglio in abiti da ballo con colori tenui e tenui come cammello, giallo, avorio, verde kelly, corallo e azzurro cielo o acqua. Le ragazze con carnagione primaverile dovrebbero evitare abiti con colori troppo forti e contrastanti, come il nero, il bianco puro e il marrone scuro. Le ragazze con carnagione primaverile sono meravigliose nei tessuti fluidi e morbidi con motivi floreali e nei tenui colori pastello che sono popolari in questa stagione. Le ragazze con tonalità di pelle autunnali dovrebbero cercare abiti da ballo in colori intensi, terrosi o speziati come l'arancione oliva, l'oro, il rosso ruggine, il marrone scuro o un grigio intenso. I colori autunnali funzionano sempre bene sulle tonalità di pelle autunnali, ma gli abiti da ballo in colori eccessivamente vivaci e toni del blu dovrebbero essere evitati. Un abito da ballo dovrebbe essere pensato per valorizzare la propria figura femminile in un modo nuovo e squisito e quindi il ballo di fine anno è un nuovo inizio. Si dovrebbe scegliere un abito da ballo che sia finemente realizzato per valorizzare i propri beni migliori e apparire alla moda, ma tuttavia, ogni stilista ha una serie di abiti da ballo vari che vanno dal semplice al trendy, dall'elegante allo stiloso in un'ampia gamma di tagli abito da cerimonia lungo, materiali e colori.
Seleziona un colore che sia corretto per il tono della tua pelle e la carnagione. La pelle chiara dovrebbe indossare blu, rosso e verde scuro. La carnagione bianca si sposa molto bene con marrone, rosa, rosso e blu; la maggior parte dei colori va bene qui. Per quanto riguarda le fortunate donne dalla pelle abbronzata, puoi indossare qualsiasi colore. La pelle marrone, leggermente più scura dell'abbronzatura, i viola esclusivi e gli arancioni completano efficacemente il tono della tua pelle. Per la carnagione più scura, i marroni neri e i viola scuri sono bellissimi, insieme a rosa chiaro, rossi intensi e verdi brillanti. E infine, la finitura gialla si sposa efficacemente con bianchi puri, colori chiari e nero. Colori vivaci e solidi di una vasta gamma insieme a stampe complete. Con tessuti come raso, seta e chiffon metallizzato porta il design più recente in un e aggiungi un tocco unico. Le spalline e la scollatura del tuo vestito mostrano il tuo carattere e il tuo senso dello stile. Scegliere la scollatura perfetta può essere la ciliegina sulla torta. Per tutti coloro che hanno intenzione di ballare molto, una spalla singola e due spalline sono perfette per voi personalmente! Una spalla è in realtà un aspetto divertente ed elegante, mentre due spalline danno un aspetto modesto e classico ma senza tempo. Per coloro che hanno spalle larghe vestito donna, un halter è una tecnica meravigliosa per dare l'impressione di snellirle.
I fili colorati come il marrone, il rosso, sono molto usati. Ma prima di scegliere il filo del ricamo sul lehenga da sposa, controlla se il colore del lehenga e il filo sono complementari tra loro o meno. La loro complementarietà tra loro è fondamentale per la bellezza. I Lehenga cholis del mercato della moda odierno hanno un ampio lavoro di ricamo su di loro. Il lavoro di ricamo su tale lehenga choli indica festività, fertilità e ricchezza di cultura. Quindi, sono molto famosi in tutta l'India. Otterrai i lehengas da sposa ricamati in diversi colori, dai colori pastello a quelli scuri. I colori più disponibili sono verde, limone, lilla, rosa, azzurro cielo e anche colori sgargianti come verde scuro, marrone, rosso sangue, viola, arancione e così via. Quando vedi lehenga choli ricamate, in realtà si concentra sulla felicità interiore della sposa. Racconta la sua estasi. L'aura mista del bagliore sul viso della sposa e la bellezza accattivante dello smagliante lehenga choli ricamato lasciano un effetto strabiliante sui visitatori presenti all'occasione. Soprattutto attirerà l'attenzione dello sposo al punto che non sarà in grado di staccare gli occhi dalla sposa. Le lehengas eleganti sono diventate l'abbigliamento più indossato dalle spose oggi.
Aucun commentaire
Aucun commentaire pour le moment.