Posté le
Tuttavia, stava piovendo a dirotto mentre andavo all'hotel dove si sarebbe tenuta la mia festa di compleanno. In quel momento, ho visto un nonno che sembrava piuttosto preoccupato a un incrocio. Poi mi sono avvicinato e gli ho chiesto se ci fosse qualche problema. Ha detto che la pioggia gli aveva bloccato la strada di casa e che era difficile per lui attraversare la strada da solo. Guardandolo, ho provato molta compassione. Sebbene non vedessi l'ora di essere con i miei amici alla festa, ho deciso che avrei dovuto aiutare prima il nonno. Gli ho preso il braccio e gli ho messo l'ombrello sulla testa. Proprio quando stavamo per raggiungere l'altro lato della strada, un'auto si è precipitata verso di noi. Fortunatamente, è arrivata in tempo. Che emergenza! Tuttavia, i miei amati abiti da ballo sono stati avvistati. Il mio cuore si è spezzato così tanto che stavo quasi per piangere. Mi sono voltato indietro, vedendo un viso sereno. È stato allora che ho capito che tutto valeva la pena. Il vestito sporco poteva essere lavato di nuovo mentre la vita non sarebbe mai più tornata una volta che l'avessimo perso. Dopo aver finalmente attraversato la strada, mi sono sentito così sollevato. Non c'è dubbio che ero in ritardo per la mia festa. Ho raccontato ai miei genitori e ai miei amici la situazione sulla strada. Sono stati tutti molto solidali. Hanno detto che ero cresciuta e che era quello che contava di più. Guardando i miei abiti da ballo a pois, ho sorriso. Ammetto che abiti da sera in raso una festa di compleanno perfetta era ciò che mi aspettavo, ma niente poteva essere paragonato alla felicità di aiutare gli altri. Forse questo è il vero significato della crescita e l'abito presentava anche un altro tipo di bellezza.
Prima di fare una scelta, prova l'abito e guardalo da tutti i lati allo specchio. Stai lontano da abiti che mostrano i difetti del tuo corpo un nuovo fondoschiena troppo ampio, seni modesti o forse troppo grandi, una nuova sezione centrale pesante e bicipiti flaccidi e cadenti. Ecco molti altri suggerimenti per sembrare in forma in un abito da sposa di dimensioni Ten: evita quei progetti senza maniche e con bustino se hai braccia flaccide e cadenti o se di solito hai spalle troppo larghe. Sembrerai la linebacker di football americano invece che una sposa romantica. Mentre provi i tuoi abiti, fai in modo che tu creda che alla fine riuscirai a infilarti in una nuova taglia 10 il giorno delle tue nozze. Sarai a corto di tempo per cercare un abito che ti vada bene, e dovrai risparmiare denaro rispetto a quanto ti aspettavi per quanto riguarda le modifiche e l'acquisto di un nuovo abito da sposa. Mentre provi gli abiti da sposa, indossa le scarpe con la punta vera che intendi usare insieme all'abito. Se sei sul lato pesante, evita i tacchi a spillo. Prova le zeppe di sabbia: questo tipo di abbigliamento modesto per ragazze offre supporto e comfort per l'intera festa di nozze.
Dal momento che devi scegliere abiti da sposa informali da spiaggia, opta per pantaloni con coulisse e camicie casual. Scegli colori che si abbinino al colore dell'abito da sposa della sposa. Puoi anche optare per le tonalità di colore sopra menzionate. Assicurati solo di avere un aspetto casual ma alla moda. Prova una guayabera cubana o una camicia stampata a fiori hawaiani con pantaloncini al ginocchio in contrasto di colore. Assicurati che la tua camicia si abbini al sarong indossato dalla sposa. Evita cravatte o smoking e lascia aperti i bottoni superiori della tua camicia. Sia gli abiti dello sposo che quelli delle damigelle dovrebbero essere in linea con gli abiti dello sposo e della sposa, nonché con il tema del matrimonio. Gli abiti delle damigelle includono gonne a balze, abiti plissettati o abiti lunghi insieme a top casual. In realtà, top bianco e sarong sono la combinazione perfetta per le damigelle. Nel caso in cui tu stia cercando abiti da sposa tropicali, allora aggiungi altri accessori con una fascia per capelli o una ghirlanda floreale. Quando si tratta dell'abbigliamento dello sposo, indossare pantaloni larghi con camicie casual può andare bene. Il cachi è perfetto anche con una camicia di lino bianca. La regola principale per l'abito dello sposo e della damigella è che non deve oscurare quello dello sposo e della sposa. Devi anche considerare la stagione e il meteo della spiaggia quando scegli gli abiti.
Quindi abito da cerimonia, hai già individuato il luogo più adatto per dire "lo voglio" all'amore della tua vita. È un momento gioioso che condividerai con il tuo futuro sposo nel luogo più romantico che preferisci. Ma aspetta, hai selezionato gli abiti da sposa che potresti preferire indossare nel tuo giorno speciale. Tuttavia, scegliere l'abito da sposa giusto per la spiaggia può essere un po' complicato. Poiché la maggior parte dei matrimoni in spiaggia sono molto più informali di quelli in chiesa, le regole per gli abiti da sposa in spiaggia non sono così rigide. Per rendere più comoda la passeggiata sulla sabbia, devi evitare décolleté di raso, veli lunghi e strascichi pesanti. Opta invece per abiti da sposa non tradizionali come gli abiti da sposa colorati o lunghi fino al ginocchio. Puoi anche indossare una deliziosa camicia bianca con un unico pareo colorato. Potresti anche optare per un prendisole per il tuo matrimonio in spiaggia. Scegli colori audaci e stampe floreali. Devi anche tenere conto del tema del colore del matrimonio quando selezioni i colori dell'abito da sposa. Colori come marrone, giallo, rosa, prugna, tonalità di arancione chiaro vestiti cerimonia online, viola, giallo, pesca, blu, lavanda, beige, crema, bianco chic tra gli altri sono i migliori per i matrimoni in spiaggia. Inoltre, puoi anche scegliere gioielli da sposa meno appariscenti come orecchini a goccia e filo di perle.
Aucun commentaire
Aucun commentaire pour le moment.