Posté le
Una semplice definizione di eleganza è la grazia dei movimenti, l'espressione raffinata e la raffinatezza della bellezza. Se stai cercando di capire quale stile di abito da sposa sia più adatto a te, dai un'occhiata ad alcuni degli abiti da sposa più iconici di tutti i tempi per trovare ispirazione. La regina Vittoria diede inizio alla tendenza degli abiti da sposa bianchi. Prima di allora abiti da sera senza spalline, gli abiti da sera con cravatta nera erano di tutti i colori e pensati per essere indossati come abito migliore della sposa, piuttosto che solo una volta il giorno delle nozze. Ancora oggi, in alcune culture, il bianco viene trascurato a favore di altri colori tradizionali. Il rosso è il colore preferito dalle spose cinesi. Le spose indiane scelgono sari dai colori vivaci e riccamente ricamati. E le spose giapponesi indossano un kimono da sposa e spesso si cambiano con un abito da sposa bianco in stile occidentale per il ricevimento. Il suo velo di pizzo fu disegnato esclusivamente per il matrimonio. Il modello fu poi distrutto, quindi non poté essere riutilizzato. Quasi 200 persone lavorarono per sei settimane per produrre il velo di pizzo e il pizzo per la rifinitura del suo abito. La scollatura lasciava le spalle scoperte. Le maniche erano ampie, iniziavano dalle spalle e terminavano sopra i gomiti.
In un'altra grande festa, ha scelto di nuovo i famosi abitini neri con maniche. Ma questa volta ha utilizzato un abito nero abbinato a maniche lunghe di Prabal Gurung, che ha messo in mostra il suo stile sobrio ma splendido. L'ultimo abito nero che ha scelto per partecipare ad attività pubblicitarie è stato un sobrio abito di velluto con un tocco floreale di tendenza questa stagione, che combinava la moda con abitini neri di famosi stilisti. Il suo temperamento elegante e misterioso ha sempre catturato l'attenzione del pubblico non appena è apparsa. Dovremmo imparare da Kristen per la sua capacità di abbinare perfettamente i famosi abitini neri da donna. Se riesci a combinare con maestria lo stile classico con elementi di tendenza, allora forse la prossima regina delle feste in abito da sera con cravatta nera sei tu. Colori vivaci, abbinati a un tema di nozze prevalentemente bianco o bianco sporco, possono rendere un matrimonio fresco ed estivo. Ma dovrebbero fondersi con il tema piuttosto che dominarlo. Gli abiti da sposa non devono essere necessariamente bianchi. Soprattutto le spose curvy possono trarre vantaggio dall'inserimento di accenti di colore. Scegliendo strategicamente colori, forme e fantasie, puoi creare silhouette lunghe e snelle ed enfatizzare i tuoi punti di forza.
Oltre agli abiti da sposa colorati, Alessandro Couture si concentra anche sugli abiti da sera. Questo abito da sposa color champagne con incrocio sulla schiena mostra il gusto femminile della sposa. Abbinato a un design con pelliccia vestito matrimonio, la renderà ancora più attraente. Gli abiti da sposa sono così importanti per le spose. Questo perché possono realizzare il loro sogno. Anche se il matrimonio è solo un giorno, sarà il giorno più indimenticabile della loro vita. Scegliere un abito da sposa affascinante ed elegante richiede molto tempo ed energie, e la gioia del matrimonio le fa sentire che ne vale la pena. Per rendere il matrimonio più vivace, molte spose scelgono abiti da damigella d'onore per le loro adorabili damigelle. Ora gli abiti da damigella d'onore in chiffon sono molto popolari per il perfetto tessuto Mon Cheri e il design alla moda. Scegliere lo stile e il design giusti può sembrare un compito arduo, soprattutto quando si ha a che fare con una così grande varietà di stili disponibili. Allora, siete spaventate? Ecco alcuni consigli su come scegliere la biancheria intima giusta in base allo stile del vostro abito da sposa.
Per un look dalle linee pulite, i choker con gioielli da sposa sono il modello più adatto per le scollature con gioielli da sposa per un abito con top squadrato. Il choker da sposa è diventato sempre più popolare con il passare degli anni, ora con così tante opzioni disponibili; le spose trovano più facile scegliere il choker perfetto per lo stile del loro abito. Quando si indossa un abito con spalle scoperte, qualsiasi stile di collana con gioielli da sposa funziona. Una normale collana a filo singolo o doppio può incorniciare l'intero look da sposa con semplicità. Se si sceglie di indossare un choker con gioielli da sposa, questo porta lo sguardo verso il viso con facilità e completa il look da sposa. I pendenti a Y sono perfetti con l'abito con spalle scoperte. Non si può sbagliare con qualsiasi stile di gioielli da sposa si scelga per questo abito. Con un abito asimmetrico, è meglio scegliere un bel braccialetto e un paio di orecchini, poiché una collana apparirà sbilanciata e innaturale. L'abito monospalla è una scelta audace; abbinalo a un audace braccialetto da sposa e orecchini da sposa glamour.
Aucun commentaire
Aucun commentaire pour le moment.