Le scarpe da ballo dovrebbero essere in linea con le sfumature

Posté le

Se sei alta e robusta, puoi distinguerti portando una borsa più grande. Le scarpe da ballo dovrebbero essere in linea con le sfumature dell'abito o dei gioielli. Poiché le calzature potrebbero richiamare il colore dell'abito abito sposa pizzo, aggiungi varietà all'abito facendo in modo che si abbinino ai dettagli meno evidenti. Una damigella d'onore è una partecipante al ricevimento di nozze. Di solito, è una parente degli sposi. Sebbene la sposa sia la più importante, bisogna prestare molta attenzione anche alla scelta del vestito. Alcuni potrebbero pensare che siano molto più economici degli abiti da sposa; tuttavia, gli abiti da sposa semplici, i cosiddetti abiti da damigella d'onore, sono anche di alta qualità e squisitamente lavorati a mano. Di solito, i materiali dei graziosi abiti da damigella d'onore del 2012 sono raso e chiffon. Questi due materiali sono entrambi comodi da indossare e possono essere indossati anche dai bambini, perché sono molto morbidi e non provocano allergie. Dopo aver scelto il materiale, possiamo passare allo stile. Ho visto molte foto in cui la maggior parte degli abiti da damigella d'onore sono di colori chiari, come bianco, rosa, avorio, lavanda e così via.



Festeggiamo anche il compleanno in questo modo per rafforzare la nostra amicizia, perché l'atmosfera del cocktail party non è molto solenne; al contrario, è più vivace rispetto ad altre forme di festa. Forse è questo il motivo per cui il cocktail party è così popolare in tutto il mondo, non solo nei paesi occidentali, ma anche nel nostro. Inoltre, quando riceviamo l'invito al cocktail party, viene sempre indicato l'orario e il luogo. Ma in generale, non è fondamentale essere puntuali. Come abbiamo detto prima, il cocktail party è più informale. Tuttavia, arrivare puntuali è più educato. Per quanto riguarda l'abbigliamento da indossare per partecipare al cocktail party abito laurea, forse è la cosa più importante per i partecipanti, soprattutto per le ragazze. La regola d'abbigliamento più importante per partecipare al cocktail party è essere pulite e ordinate. Tradizionalmente, la maggior parte delle ragazze indossa abiti casual per partecipare a questa attività, che può dimostrare il proprio status sociale. Anche se si indossano abiti casual solo per andare e divertirsi, non importa. Forse è per questo che chiamiamo la festa del cocktail "festa economica". Tuttavia, se hai degli abiti da cocktail economici e li indossi per partecipare al cocktail, ovviamente sarà meglio.
Se sei un'invitata, puoi scegliere tonalità vivaci di corallo, viola, blu e rosso; nella scelta di abiti, cravatte e camicie da donna da indossare al matrimonio in spiaggia. Le donne possono anche scegliere abiti estivi corti a fantasia e abiti estivi a tubino. Scegli tessuti con stampe floreali, nel caso in cui si tratti di un matrimonio informale e tropicale. Gli abiti dei bambini dovrebbero essere gli stessi di quelli degli adulti. Il matrimonio è il momento più propizio della vita; è il momento che la sposa o lo sposo sognano fin dall'infanzia, i cui ricordi durano per sempre e che, nella maggior parte dei casi, rappresenta l'unica opportunità per la coppia di godere della statura di re e regina. Questa è un'occasione molto speciale sia per la sposa che per lo sposo e non lasciano spazio a nessuna opportunità di godersi questi momenti maestosi. Tra tutti i preparativi che si fanno per il proprio matrimonio, gli abiti da sposa o gli abiti da sposa che si scelgono per il giorno della propria vita dovrebbero essere i più belli e aggraziati. L'abito da sposa è un simbolo dei rituali o delle usanze seguite da una famiglia; Rappresentano la classe sociale della famiglia e la sua regalità in termini di tradizione e valori religiosi.
Sebbene ogni cultura o comunità abbia i propri abiti tradizionali per il matrimonio, molte famiglie contemporanee e spontanee preferiscono seguire le ultime tendenze. Queste tendenze continuano a cambiare il modo in cui le spose e gli sposi indiani dovrebbero vestirsi. Differenze di colori, stili, tipo di abito, materiali, negli abiti delle spose e degli sposi possono essere osservate di volta in volta. Le mutevoli combinazioni di colori, lo stile di drappeggio di un sari, o l'indossare una dupatta sopra un abito o una lehanga sono sempre state considerate dalla sposa indiana durante l'abito nuziale. Dai sari nei matrimoni indù, agli abiti nei matrimoni punjabi, al lehenga-choli nei matrimoni gujarati e rajasthani e agli abiti nei matrimoni cristiani, si può osservare una varietà nei modi in cui una sposa indiana si veste. Lo stile di vestire riflette il background e la cultura della sposa. I gioielli per il matrimonio indiano vengono scelti in modo da valorizzare l'abito da sposa della sposa. Tradizionalmente, l'oro è la scelta preferita per adornare la figlia il giorno delle nozze, ma molte famiglie preferiscono anche perle, pietre preziose, diamanti o oro bianco per esaltare la bellezza della futura sposa.

Aucun commentaire

Aucun commentaire pour le moment.

Poster un commentaire