Posté le
Ma non tutte le spose darebbero un occhio della testa per abiti da sposa di seconda mano. Ma se non puoi dire di no, chiedi a tua suocera il permesso di modificare l'abito. Avvertila però che l'abito potrebbe non essere più riconoscibile perché saranno necessari cambiamenti drastici per ottenere una vestibilità perfetta. Sii abbastanza gentile da mostrarle esattamente dove verranno apportate le modifiche e spera che cambi idea sul fatto che tu le abbia mutilato l'abito da sposa. Ma se sei ancora alle prese con la questione, sfrutta al meglio l'abito da sposa di tua suocera modificandolo secondo il tuo gusto e gli accessori e spera che la prossima sposa di famiglia arrivi presto per ammirare un abito da sposa del 1970. La primavera è la stagione dei fiori. In questa stagione sbocciano fiori di ogni tipo e colore. È uno spettacolo per gli occhi. Oltre ai fiori freschi, puoi anche vedere molte ragazze che indossano abiti a fiori per strada. Rendono questa stagione vivace ancora più bella. Tra questi, i fiori sono i più belli.
Una donna curvy distribuisce il peso in modo più uniforme tra la parte superiore e inferiore del corpo. Abiti realizzati in un materiale più strutturato saranno più adatti a una donna curvy. Abiti larghi e fluenti non sono adatti a una donna curvy perché tendono ad aggiungere chili. Una donna curvy può permettersi quasi qualsiasi modello di abito, purché sia su misura per lei. Una donna con un fisico da maschiaccio può avere fianchi molto stretti e un seno piccolo. Abiti in stile sirena, a tromba o a palloncino sono perfetti per una figura da maschiaccio. Questi stili tendono ad aggiungere l'illusione di curve dove potrebbero mancare. Le donne minute dovrebbero cercare abiti da sposa a colonna o abiti da sposa in stile impero. Le donne minute dovrebbero evitare abiti con vita scesa o abiti in stile palloncino perché potrebbero tagliarli a metà o sopraffare la loro figura minuta. Le donne alte dovrebbero cercare abiti da sposa con vita scesa damigelle matrimonio, o anche un abito da sposa in stile palloncino per mantenere le proporzioni equilibrate. Oggi, gli abiti da sposa sobri sono disponibili in un'ampia gamma di tonalità di bianco e colori uniformi. Dovresti scegliere la tonalità che più si adatta al tuo incarnato; la maggior parte delle spose starà meglio in un colore bianco leggermente sporco.
Ora, ci sono molte attività sociali per le giovani donne, come il ballo di fine anno, i balli, i dolci 16 anni, il ballo di fine anno e così via. Quindi, avranno bisogno degli stessi requisiti degli adulti. Loro, la mamma della sposa, devono indossare abiti splendidi e rivelare la loro eleganza giovanile e la loro energia in vari eventi. Tuttavia, le ragazze potrebbero non sapere più degli adulti come scegliere abiti da festa economici. Non preoccuparti. Impara subito e acquista il miglior stile. Il primo passo è stabilire il budget. Per queste ragazze, potresti anche dipendere dai tuoi genitori, quindi non hai molti soldi, quello che devi fare è risparmiare il più possibile per abiti lunghi economici. È meglio considerare i costi per le modifiche quando ti assicuri di avere un budget per il tuo abito. Ci sono molti abiti lunghi senza spalline disponibili per queste giovani donne, puoi cercarli nei grandi magazzini locali o in altri negozi. Puoi anche cercare abiti da ballo, laurea e ballo di fine anno su internet. Chiedi a qualcuno con un po' di esperienza di consigliarti negozi affidabili: ti aiuteranno a prendere la decisione giusta.
Questo abito da sposa della famosa cantante canadese era una stravaganza mozzafiato in raso bianco ricamato con cristalli e perle. L'abito da ballo aveva una gonna ampia, una scollatura a cuore, maniche lunghe e uno strascico di 6 metri. Il suo fiore all'occhiello era letteralmente una corona composta da 2000 cristalli austriaci del peso di 3,2 chili. Attaccato al copricapo c'era un velo lungo fino a cattedrale. Prima e dopo il matrimonio indossava una pelliccia bianca per proteggersi dal freddo. Quando sposi un Trump, il cielo è il limite. Si dice che l'abito da sposa di Melania Trump sia costato quasi 100.000 dollari. Disegnato da Dior, l'abito pesava quasi 23 chili e aveva uno strascico di 4 metri, completato da un velo di 5 metri. Il velo era artisticamente disposto a spirale per richiamare le spirali dell'abito. L'abito era in stile sirena abiti cerimonia premaman, aderente sui fianchi e svasato a partire da metà coscia. Sebbene la sposa avesse già provato l'abito, non lo aveva mai indossato prima del giorno delle nozze e aveva inciampato un po' quando aveva iniziato a percorrere la navata. Ovviamente, quell'abito non era pensato per ballare. Melania si è cambiata con un abito più semplice e molto più leggero per il ricevimento.
Aucun commentaire
Aucun commentaire pour le moment.