Posté le
Ad esempio, non devi scegliere con cura l'abito da ballo chic o sexy; ciò che ti sta davvero bene è sexy e attraente per te. Proprio come dovresti evitare di indossare un abito da ballo se hai braccia e spalle prosperose, ed evitare di indossarne uno se collo e clavicole non sono in buone condizioni. Cerca di scegliere un abito che nasconda eventuali difetti e assicurati che il parere del tuo consulente sia sempre onesto. Inoltre, porta con te degli accessori per mettere in risalto l'abito abiti da sposa in tulle, l'acconciatura e il trucco. Alla fine, anche se hai un budget limitato, puoi comunque trovare un abito incredibile tra gli abiti da ballo economici disponibili. Come qualsiasi altro abito, questi ti offrono l'opportunità di esprimere la tua creatività. E un'altra cosa: non dimenticare mai di sorridere, perché è l'accessorio più bello che puoi sfoggiare. Fortunatamente, è una paura che non si realizza mai per diversi motivi. Innanzitutto, la tua sarta o il tuo negozio di abiti da sposa sono in grado di fare magie per far sì che il tuo abito ti calzi a pennello. In secondo luogo, niente è più lusinghiero delle tue emozioni di gioia e felicità, che saranno il punto focale di tutti i tuoi ospiti mentre percorri la navata.
Una figura più minuta starà meglio con un abito senza spalline o aderente. Sebbene gli abiti senza spalline offrano molta più libertà di movimento, se hai braccia grandi o pesanti dovresti coprirle con uno scialle o delle maniche. È meglio acquistare l'abito da sposa con 8-10 mesi di anticipo, poiché la maggior parte degli abiti da sposa deve essere ordinata in base alla taglia. Dopo aver deciso il matrimonio, è il momento di decidere il budget per l'abito. Questo determinerà molti fattori, come la scelta del luogo di acquisto. Se sai di avere 1.000 dollari da investire, allora saprai che è meglio evitare Vera Wang. Per aggiungere un tocco di colore, gli abiti da damigella possono essere coordinati con gli accessori in modo da creare un tema comune per tutto il ricevimento. L'unico limite a come il colore può essere utilizzato per impreziosire il tuo abito da sposa è la tua immaginazione. Nastri colorati Un modo semplice per aggiungere accenti di colore a un abito da sposa è attraverso l'aggiunta di nastri colorati. Il matrimonio musulmano è uno dei più belli e colorati che si possano immaginare. Mentre la sposa indossa un ghagra colorato o un salwar kameez, gli uomini indossano un kurta di seta e un salwar. Lo sherwani è un capo molto popolare in tutti i matrimoni indiani, e i matrimoni musulmani non fanno eccezione. Se l'abito è leggermente troppo largo per la vostra corporatura, va bene, perché è un dettaglio che può essere modificato; tuttavia, se il capo è troppo lungo o troppo corto, la modifica è molto più difficile da apportare. Successivamente abiti da damigella, dovrete dare un'occhiata alla forma dell'abito.
Una figura più minuta starà meglio con un abito senza spalline o aderente. Anche se gli abiti senza spalline offrono molta più libertà di movimento, se avete braccia grandi o pesanti dovete coprirle con uno scialle o delle maniche. È meglio acquistare l'abito da sposa con 8-10 mesi di anticipo, perché la maggior parte degli abiti da sposa viene ordinata in base alla taglia. Dalle foto di matrimoni coreani sopra, possiamo vedere nell'elaborazione dello snapshot, i colori generalmente vivaci, audaci e ricchi delle nozze coreane, in genere si scelgono l'oro romantico, il giallo vibrante e il verde, ma il rosso e il nero, quindi gli effetti di giallo e verde sono davvero eccessivi. Uno stile un po' personale, un maggiore contrasto cromatico, l'uso di abiti da ballo in pizzo nero, foto grafiche della collisione e la tensione hanno raggiunto un impatto visivo disperato. I modelli da sera neri, senza spalline e con una scollatura profonda fino a terra sono senza tempo. I rivenditori locali vi permettono di provare una varietà di modelli prima di scegliere l'abito da sposa giusto. Ma i rivenditori online offrono gli abiti da sposa a un prezzo inferiore e scontato. Puoi anche acquistare gli abiti da rivenditori online che offrono servizi specifici come la spedizione gratuita e la garanzia di rimborso.
Quindi, hai visitato ogni negozio di abiti da sposa del Connecticut, consultato decine di riviste di settore e persino incontrato alcune consulenti di nozze, e riesci ancora a trovare l'abito da sposa perfetto. Cosa dovresti fare? Molte future spose hanno grandi difficoltà a trovare l'abito da sposa giusto. Sembra che ci siano troppe opzioni e modelli tra cui scegliere, rendendo la decisione troppo difficile. Il modo per affrontare questo importante compito è molto semplice: pianificare! Proprio come pianifichi ogni altro aspetto del tuo matrimonio, devi anche pianificare il tuo abito da sposa. Sfoglia diverse riviste di matrimonio/sposa e ritaglia gli abiti che preferisci. Crea un piccolo fascicolo e portalo con te quando vai a fare shopping. Nota i piccoli dettagli come scollature, maniche, linee di design; tessuti come pizzi, broccati, raso e seta; finiture come profili e ricami. Decidi cosa ti piace e cosa non ti piace; Cosa rientra nel tuo budget e cosa no, quindi visita i negozi che vendono gli stili che ti piacciono. Visita diversi negozi di abiti da sposa che vendono gli stili che ti piacciono. Potresti dover fissare un appuntamento con alcuni saloni di alta moda, quindi assicurati di chiamare in anticipo e fissare un appuntamento. Mentre sei lì, prova diversi abiti che ti piacciono, per aiutarti a decidere quali stili sono più adatti alla tua corporatura; e assicurati di portare con te qualcuno di cui ti fidi. Ricorda, e questo è importante, che la modella taglia 38 della rivista starà benissimo con qualsiasi cosa, quindi alcuni stili che ti sono piaciuti sulle riviste potrebbero non essere così lusinghieri nella vita reale.
Aucun commentaire
Aucun commentaire pour le moment.