Posté le
Questo può essere particolarmente lusinghiero per le donne con spalle, fianchi e vita tutti più o meno della stessa larghezza. Una spruzzata di ricami e perline che delinea il corpetto e crea una forma a diamante sul davanti può creare l'illusione di una vita sinuosa anche quando la curva è minima. Fiori ricamati in un colore intenso possono rifinire la scollatura a cuore del tuo abito, estendendosi in una delicata dispersione di fiori asimmetrici lungo la parte anteriore e posteriore di una silhouette a trapezio. Questo crea linee lunghe e decentrate che valorizzano qualsiasi figura. È un look assolutamente sbalorditivo per una sposa autunnale. Se sei davvero audace, potresti scegliere un abito con un forte tocco di colore. Uno dei look più spettacolari che troverai da qualsiasi stilista è uno splendido abito a trapezio in raso senza spalline con uno strascico a cappella con spacco posteriore e ricchi accenti di colore su polsini, orlo e schiena. La parte anteriore dell'abito può essere più sobria, con una sottile linea nel colore che preferisci lungo la parte superiore della scollatura a cuore.
Le modifiche possono essere una strategia piuttosto economica per rendere qualsiasi tipo di abito da sposa unico e personale. Una volta che hai trovato una sarta o un'amica esperta, potresti chiederle di realizzare un abito da sposa in pizzo blu navy per te. Sarà autentico, economico e si adatterà a ogni centimetro del tuo corpo. È possibile scegliere tra una vasta gamma di tessuti economici, tra cui pizzo, cotone, raso e fibre sintetiche. Il vantaggio principale di realizzare un abito da sposa è che puoi scegliere tu stessa il materiale e il colore. Quando si sceglie un abito da sposa, è importante discutere il tema del matrimonio. È importante sapere che l'abito da sposa deve essere scelto in base all'intera cerimonia. Quindi è importante valutare attentamente tutti gli aspetti prima di acquistare un abito da sposa. Se sai già che tipo di abito da sposa è adatto a te e al tema del tuo matrimonio abiti da sera, il passo successivo è trovare quello più economico. Fortunatamente, puoi trovare abiti da sposa scontati che sono disponibili in diversi stili. Sebbene l'abito da sposa venga indossato una sola volta, a volte può essere molto costoso. Pertanto, se si desidera acquistare un abito da sposa economico ma elegante, è necessario effettuare qualche ricerca su Internet.
Quando disegni il tuo abito da ballo personalizzato, hai anche il vantaggio di indossare un outfit esclusivo e su misura per la tua personalità e il tuo stile. Ci sono menti creative che preferiscono personalizzare il proprio abito da ballo per creare un look splendido che ovviamente non si può comprare in negozio. Anche se prepararsi per il ballo può essere un po' scoraggiante, vestirsi per l'occasione è la parte più divertente di tutte. Scegliere abiti, scarpe, accessori e così via e creare il look perfetto per la tua divertente serata danzante è un sogno che si avvera per ogni ragazza. Il modo più semplice e divertente per distinguersi con un abito da cocktail bianco e nero è essere un po' creativi con il trucco. Non devi correre da un truccatore o da un parrucchiere per idee su capelli e trucco per il ballo. Invece, puoi ottenere quel look fantastico acquisendo conoscenze di base e alcuni suggerimenti creativi per il trucco per adolescenti. Per scegliere le giuste idee per il trucco per il ballo, devi considerare la tua personalità, lo stile dell'abito e l'acconciatura.
Il primo fu indossato quando sposò il principe Filippo e il secondo alla sua incoronazione, quando sposò il popolo del Regno Unito. Quell'abito fu disegnato da Norman Hartnell vestito da sposa rosso, che disegnò anche il suo abito da sposa. Mentre il modello originale prevedeva raso bianco e pochi ricami, il modello finale rimase in raso bianco, ma fu riccamente ricamato con piante o fiori per rappresentare ciascuna delle entità che compongono il Commonwealth. I ricami erano in colori pastello e impreziositi da fili d'oro e d'argento con diamanti, ametiste e cristalli colorati. Era una vera principessa delle fiabe, il cui abito è stato un'ispirazione senza tempo per le spose fin dal giorno del suo matrimonio nel 1956. L'abito era in raso bianco con una scollatura alta e maniche lunghe. Il corpetto e le maniche erano in pizzo valencienne antico a punto rosa. Furono utilizzati venticinque metri di taffetà di seta e novantotto metri di tulle. Il copricapo aderiva alla testa con un velo lungo fino alla punta delle dita sul davanti e un velo più lungo sul dietro. Il suo abito da sposa e il velo furono disegnati da Helen degli studi MGM e le furono donati come regalo di nozze dagli studi stessi.
Aucun commentaire
Aucun commentaire pour le moment.