la gonna più tradizionale del classico abito impero arriva

Posté le

Mentre alcuni abiti in pizzo vintage, in quelli moderni, possono arrivare fino alle caviglie, la gonna più tradizionale del classico abito impero arriva fino a terra, coprendo le scarpe quando si è in piedi e rendendole appena visibili quando si è sedute. Questi abiti da ballo a trapezio sono adatti a qualsiasi occasione formale, dai ricevimenti di fine anno ai balli formali abito da damigella, dai matrimoni ad altri eventi sociali formali. La primavera è la stagione dei fiori. In questa stagione sbocciano fiori di ogni tipo. È uno spettacolo per gli occhi. Oltre ai fiori freschi, si possono anche vedere molte ragazze che indossano abiti a fiori per strada. Rendono questa stagione vivace ancora più bella. Tra questi, i più attraenti.
Oggi, gli abiti da sposa sobri sono disponibili in un'ampia gamma di tonalità di bianco e colori uniformi. Dovresti scegliere la tonalità che più si adatta al tuo incarnato; la maggior parte delle spose starà meglio in un bianco leggermente sporco. Le spose con la pelle molto chiara dovrebbero orientarsi verso una tonalità di bianco più calda; le spose con la carnagione più scura hanno più facilità a indossare un bianco intenso. Quando scegli l'abito, tieni presente la stagione in cui ti sposerai e il tipo di ricevimento che organizzerai. Se ti sposi in inverno, potresti scegliere un abito da sposa sobrio con maniche lunghe o lunghe per stare al caldo. Se ti sposi nei mesi estivi, potresti preferire un abito da sposa sobrio con maniche ad aletta per stare al fresco. Per tutti i mesi intermedi, durante l'autunno o la primavera, quando il tempo può essere imprevedibile, probabilmente andrai sul sicuro con le maniche corte. Esistono molte diverse opzioni di scollature adatte al tempio: scollatura Queen Anne, scollatura a ritratto, scollatura a cucchiaio, scollatura a V, scollatura quadrata e così via. Assicurati di sentirti a tuo agio con la scollatura in modo da non sentirti a disagio se stai mostrando troppa pelle o meno.



Molte spose rinunciano a coprire completamente il viso. In caso contrario, la sposa può scegliere un velo a fascia. Questo velo più corto viene cucito su un velo più lungo o su un cappello e viene tirato indietro per nascondere il viso al momento del bacio. La lunghezza del velo a fascia varia: fino alle spalle, al gomito o fino alla punta delle dita. Molte spose praticano la tradizione di tramandare il proprio velo di generazione in generazione. Tuttavia, se una sposa non ha ricevuto un cimelio di famiglia, come può scegliere quello più adatto a lei? L'abito da sposa gioca un ruolo importante nella scelta del velo, ma anche il gusto personale e l'acconciatura contano. Una sposa deve valutare attentamente il suo abito. Una regola generale è che un abito da sposa fluido si adatta meglio al velo a scialle, mentre un abito aderente è valorizzato al meglio dal velo a sciarpa. Anche la lunghezza del velo viene scelta in base alla sua adeguatezza e può variare dalle spalle, alla vita, alla punta delle dita, al ginocchio, al pavimento e oltre. In genere, più formale è l'abito da sposa, più lungo dovrebbe essere il velo. Un velo svolazzante lungo fino alle spalle, realizzato in materiali come la rete o il pizzo, è un complemento perfetto per gli abiti d'ispirazione vintage degli anni '60 collezione abiti da sposa, mentre un velo lungo fino alla vita, nello stesso tessuto, si adatterebbe perfettamente a un abito d'ispirazione anni '50.
Per un look sofisticato, un elegante abito da sposa nero può essere l'ideale. E, a differenza di molti abiti bianchi tradizionali, l'abito da sposa nero può essere adattato per essere indossato in altre occasioni. Quindi, come verrà accolto il concetto di abito da sposa nero da familiari e amici? Esiste ancora un pregiudizio verso qualcosa di diverso dal solito bianco o avorio, oppure l'abito da sposa nero rappresenterà un'opzione seducente e decadente per la sposa che desidera pronunciare i suoi voti in elegante ebano? Ed è forse giunto il momento di cambiare il vecchio adagio "Qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato, qualcosa di blu" con "Qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato, qualcosa di nero". L'abito da sposa bianco non è la prima scelta per ogni sposa, molte donne oggigiorno scelgono di sposarsi con abiti di colori diversi. Sì, anche il nero, ma sembra esserci ancora una scuola di pensiero che suggerisce che non tutti condividano l'idea dell'abito perfetto. Ma se sei una sposa e un abito nero come la notte è la tua scelta, vorrai sapere dove acquistare il perfetto e misterioso abito da sposa nero. E potrebbe sorprendere coloro che si oppongono all'idea di qualcosa di diverso dal bianco per una sposa sapere che fino alla fine degli anni '30 alcune culture consideravano solo il nero come colore per gli abiti da sposa. Ma questo aveva a che fare con la praticità. Un abito nero sarebbe stato più pratico e avrebbe potuto essere riutilizzato, e conservato come abito migliore dopo il matrimonio.

Aucun commentaire

Aucun commentaire pour le moment.

Poster un commentaire