tuo matrimonio diventi una festa gioiosa e piacevole

Posté le

Puoi anche abbinare le tonalità in base alla stagione, come l'argento per l'inverno o un bianco più chiaro per la stagione delle piantine. In autunno, le spose di solito indossano colori tenui, come il marrone Cleveland, il rosso e il vinaccia bruciato. Gli abiti da sposa platino sono un'opzione popolare per i matrimoni autunnali. In estate, va bene praticamente tutto. Molti matrimoni all'aperto in estate tendono a includere colori baciati dal sole, come il verde, il marrone fango e il bordeaux. Ci sono diverse opzioni di colori e combinazioni tra cui scegliere. Il segreto è abbinarli alla stagione, allo stile del matrimonio e alla propria personalità.
Molte persone sono molto convenzionali sulle cose e quando qualcuno propone una nuova idea, ne sono diffidenti. Non lasciare che nessuno ti convinca a non partecipare alla tua festa in maschera anni '70. Alcuni dei tuoi amici e familiari potrebbero pensare che tu stia diventando cattivo non permettendo ai tuoi ospiti di indossare i loro soliti costumi di Halloween. Mantenete la vostra posizione e, quando si arriverà alla festa vera e propria, tutti si renderanno conto che è stata davvero una grande idea. È importante avere la macchina fotografica carica per la festa di Halloween. Ogni volta che vedete tutti i vostri familiari e amici nei loro costumi anni '70, vorrete scattare quante più foto possibile. Dopotutto abito cocktail, quante volte capita che tutti quelli che conoscete adottino un costume così bizzarro? Indipendentemente dalla vostra statura, la cosa più importante a cui prestare attenzione quando scegliete l'abito da sposa è trovarne uno che valorizzi al meglio il vostro corpo e la vostra personalità. L'abito da sposa che possa nascondere le vostre curve e allo stesso tempo mettere in risalto la vostra individualità merita la vostra scelta. La preparazione dell'abito da sposa richiede molto tempo. Quindi ricordate di iniziare a cercare l'abito da sposa almeno 4 mesi prima del giorno delle nozze. Ci vuole tempo per trovare lo stile giusto. Inoltre, dovete considerare il tempo per le modifiche, i cambi e i rimborsi, se necessario.

C'è anche la possibilità di personalizzazione per quanto riguarda gli abiti da sposa, poiché è possibile regolare la maggior parte delle caratteristiche disponibili in termini di tipo di tessuto, colore o ricamo, in modo da migliorare l'aspetto della sposa. Un'altra caratteristica che merita di essere valorizzata è la consistenza e il tessuto degli abiti da sposa. Dalla seta al jamavar, la gamma di tessuti per abiti corti senza spalline si estende fino ad abbracciare la seta Katan, lo chiffon stropicciato e altri tipi di tessuti. L'intera gamma di consistenze e tessuti soddisfa i gusti diversi delle spose. C'è anche il mix di stili tradizionali e occidentali che influenza gli abiti da sposa. È anche possibile scegliere di cercare abiti da sposa che includono costumi tradizionali ma che presentano anche particolari dettagli occidentali. La sposa ha la possibilità di scegliere abiti da sposa in pizzo vintage che abbracciano anche il mix più estremo di tradizione e influenza occidentale.


Se il venditore accetta di restituire l'abito da ballo, non dimenticare che sarai tu a dover pagare le spese di spedizione internazionali per rispedirglielo. Cosa succede se la fabbrica si rifiuta di consentirti di restituire un articolo? Se hai acquistato da un venditore del Regno Unito, hai la possibilità di contattare il Trading Standards Authority o di portare il venditore in tribunale per le controversie di modesta entità. Tuttavia, sebbene la legge britannica sia applicabile nel Regno Unito, potresti trovare molto difficile farla rispettare se hai acquistato abiti da ballo all'estero. Cosa fare: sii consapevole dei rischi; la massima protezione a tua disposizione è quindi la minaccia di un feedback negativo o l'utilizzo di un metodo di pagamento protetto. Se dovesse andare peggio e il venditore non ti rimborsasse i soldi per un abito che non corrisponde alla descrizione, hai due opzioni. Puoi minacciare il venditore con un feedback negativo o, se hai utilizzato un metodo di pagamento sicuro, puoi aprire una controversia. Tuttavia abito da sposa, tieni presente che tali controversie sono spesso difficili da risolvere e non garantiscono in alcun modo che riceverai sicuramente il rimborso.

Aucun commentaire

Aucun commentaire pour le moment.

Poster un commentaire