Victorian può essere visto in abiti con maniche a sbuffo

Posté le

Tutti gli abiti romantici sono i discendenti di abiti vittoriani. La Belle Époque (1900-1915s) era davvero il momento ideale di sviluppo tecnico culturale. Cambiamenti nell'economia globale e nella civiltà occidentale permesso a molte persone hanno i soldi e opportunità.
L'età d'oro di epoca vittoriana è appreso mentre il edoardiano (post-vittoriana) generazione ha iniziato a tener conto dei cambiamenti nella cultura, tra cui gli stili di abbigliamento. Molte persone credevano che lo stile La Belle Époque di Parigi erano completamente insapore. Ma per noi, lo stile della Belle Epoque è molto romantico ed eclettico. Il trucco della Belle Epoque ha influenzato lo stile trucco alla fine del 1920. possiamo ammettere che la moda post-vittoriana (e della moda vittoriana) rinascere ancora e ancora!
Tutti i modelli neo-vittoriana e post-vittoriana si riconoscono facilmente. Lo stile romantico è lo stile di pizzo, abiti di montaggio e colori pastello. Questi abiti possono anche essere chiamati abiti neo-edoardiano. Il classico gotico e Victorian può essere visto in abiti con maniche a sbuffo / gamba Sheepshead collo alto. Nel tempo, Ralph Lauren, Tommy Hilfiger e Alexander McQueen presentati questi stili nella loro tracce prestazioni.

Inoltre, la linea di post-vittoriana cintura di sagome di moda è probabilmente una delle sottolineature chiave in queste sagome insieme. A volte Viktor & Rolf mostrano gli stessi schemi durante le sfilate.
Il primo periodo della moda vittoriana era famoso per i colori saturi, e l'abbigliamento era molto luminosa e graziosa. L'ispirazione nei primi giorni della moda vittoriana era tutto di Christian Lacroix e Vivienne Westwood.

http://www.buyabiti.it/abito-da-damigella-cappellino-corpetto-pieghe-naturale-in-raso-a-terra-p13799.html
 

Aucun commentaire

Aucun commentaire pour le moment.

Poster un commentaire