Chi notare la differenza tra uno smoking e un abito nero

Posté le

Credo di essere il ballo di fine anno peggiore della storia. Ho dovuto andare con un ragazzo che mi piaceva. Poche settimane dopo aver detto di sì, ha detto che non poteva andare. Ho chiesto ad un amico. Io e lui aveva un patto: se nessuno di noi aveva un appuntamento, saremmo andati insieme. Quando gli ho chiesto, aveva già chiesto qualcun altro. Così ho chiesto un altro ragazzo (che era una sorta di scherzo) e lui ha detto no. Poi ho chiesto un altro mio amico. Ha detto di sì. E 'stato bello. Abbiamo iniziato appendere fuori un po 'di più e ho iniziato ad amarla, così ho aspettato una buona notte. Bene, due notti prima dello spettacolo, ha detto che non era in grado di pagare uno smoking. Bene. Chi notare la differenza tra uno smoking e un abito nero? Beh, c'è di peggio. Ho chiamato la notte prima del ballo di fine anno dare istruzioni a casa mia, a che ora di essere lì, etc. Beh, mi ha detto che era morto il suo brillante capelli rossi. Ho riso. Così sto avendo una danza divertente. Mi piacciono le cose strane. Beh, doveva essere a casa tra il 3 e 03:15. Alle 3:30, non c'era. L'ho chiamato e mi ha detto che era stato a casa di suo padre e, sulla via del ritorno verso la sua auto si era rotto. Va bene, un po 'in ritardo non è un problema. Abbiamo dovuto lasciare alle 4:00 per andare al ballo alle 5:00. Bene, la mia data presentò alle 4:30. Ricordate il vestito nero? Beh, era blu. E la cravatta? C'erano chitarre neon su di essa! Fortunatamente, la data del mio amico è un cialtrone e aveva una cravatta nera sulla parte posteriore della sua auto. Siamo arrivati al ballo con un'ora di ritardo. Quando siamo arrivati, la mia data ha deciso di nascondersi in bagno quasi tutta la notte. Abbiamo ballato tutta la notte ... abbastanza vicino abiti da cerimonia per la mamma della sposa, potrei aggiungere. Teneva la mano e io lo baciò. Dopo quella notte, siamo rimasti molto vicini. Poi, circa una settimana dopo, ha detto che stava frequentando un'altra ragazza. Ha detto che non sapeva che lo amavo. Come? Sì, è stata una notte strana.
La mia storia è sulla palla. Beh, io sono reale nervoso per ballo di fine anno, perché anche se era una junior e io sono una matricola. Sapevo che ci sarebbero molti upperclassmen lì. Beh, tutto mi ha chiesto di uscire ha iniziato il giorno della Val del 2001. Ci era stato andando per un po ', e poi mi ha chiesto di ballare. Ho trovato il perfetto abito da 2 camere che era un vestito blu viola colered. La notte del ballo di fine anno siamo venuti per me e abbiamo mangiato WNET posto più bello del mondo, siamo andati con un gruppo di amici. La madre e mia madre huindres foto. Siamo andati a la palla e abbiamo ballato per tutta la notte e la palla viene per la prima volta mi ha detto che mi amava faccia a faccia e ha detto che voleva stare con me per sempre e sempre . Dopo lo spettacolo, siamo andati a casa dei miei couins che è il suo migliore amico con un gruppo di persone. Abbiamo avuto il tempo migliore in assoluto. La parte migliore è che è baout ayear più tardi e siamo ancora togetther.

Prom 2002. La mia palla era il 10 maggio 2002. E 'stato il giorno più bello della mia vita. Sono andato con il mio amico Antonio. Ho indossato un abito blu reale e argento che aveva 2002 in tutto il mondo. (Ho avuto l'idea dal Millennium Barbie) Indossava uno smoking bianco e giubbotto e scarpe blu royal. Abbiamo guardato davvero bene insieme. Entrambi vestiti a casa, ha preso le immagini. Siamo andati a casa sua e poi basta andare in giro. Quando siamo arrivati al ballo, è stato uno dei posti più belli che avessi mai visto prima. Abbiamo ballato tutta la notte, fu sorpreso perché non ho mai ballare. Abbiamo cenato poi fatto le foto. E 'stato bello vedere tutti vestiti e andare d'accordo tra di loro. Ero coordinatore ballo di fine anno e non ho vinto Prom Queen perché avevo vinto reginetta nel mese di novembre. Ho vinto comunque dai miei colleghi di voti. Il mio migliore amico ha vinto fidanzato, che è anche il fidanzato del mio migliore amico ha vinto il re. Abbiamo dovuto ballare insieme, che è stato divertente perché nessuno di noi può ballare. Poi abbiamo avuto modo di ballare con le date e solo divertirsi.
 

Aucun commentaire

Aucun commentaire pour le moment.

Poster un commentaire