esplorare ciò che è in abiti d'epoca che le ragazze solo

Posté le

Parla con molte ragazze il cui stile che ci piace - dentro e fuori di Topshop HQ - sembra che una volta che sei un vintage-amante, siete ancora un amante annata! Così, per AW11 edizione della nostra rivista 214, abbiamo chiesto a New York scrittore e carina ragazza-su-città Indigo Clarke (che ha un armadio pieno di abiti Victoriana) per esplorare ciò che è in abiti d'epoca che le ragazze solo non crescono fuori.

Come pure tascabili usurate, creduto preferiti hanno ciascuno una storia da raccontare. Quando ero un adolescente a Sydney ho pensato che la mia fase sguardo Wasa 'vintage' che sarebbe poi spingere. Beh, forse sono io che non è mai cresciuto, perché uno dei miei passatempi preferiti è sempre vagavano mercati EA! E negozi di beneficenza. Qui a New York mi piace Brooklyn Flea a Fort Greene il Sabato, e ho ancora salta fuori vetture sul fucile strada viaggi estatici da piccole città e parsimonia negozio di vendita della chiesa.
Io non sono solo. La maggior parte delle persone che conosco come per ottenere parsimonioso. Infatti, due dei miei preferiti signore di Londra, gli amici Violaine Bernard, fashion director della rivista Velvet, e Jaja Hargraves AKA blogger luglio Stelle (innesti sia alla moda e favolosi Francia) condividono questa ossessione sano. Violaine dice che ama epoca perché gli dà l'opportunità di possedere gli elementi una tantum di unica importanza storica: "questo è qualcosa che nessun progettista, non importa quanto caldo sono, in grado di fornire" Super-blogger elegante Jaja mi ha detto che le piace in linea epoca dello shopping abito da sposa vintage, e ha vissuto una "vera rivoluzione vintage" quando ha scoperto il negozio americano archivio su eBay: e 'stato un momento chiave. E mi sono sempre promesso di non rivelare il suo nome a tutti, vorrei mantenere il segreto ... Troppo tardi! "
Quanto a me, quando ero un adolescente in Syndey, con i capelli rossi motore ritagliata, ho indossato una divisa di doc-stivali e minigonne. Non volevo assomigliare a qualcun altro e tradotto da indossare pezzi wild-card: come 70s invernali verde lime cappotto in shearling raddoppiato (era un childsizecoat trovo mentre sono assenti da scuola per andare shopping con i miei due migliori amici) e foglie viola e rosa tie-tinto. terrificante suona lo so - ma andiamo, è stato negli anni '90!
Inserire l'inizio del 2000 e io sono nel mio post-punk fase di cyber skater, noto anche come il "che cosa stavo pensando?" periodo. A 24 anni vestiti tubino, ho lasciato cadere il fai rosso, e sono andato al naturale - e l'ho tenuto lunghi capelli castani e frangetta irsuti da allora. Con l'adozione di un aspetto più naturale, è venuto un'ossessione anormale con abiti e top di pizzo bianco e crochet Victoriana - che potrebbe avere origini del mio amore di picnic del film di Peter Weir eterea a Hanging Rock - ed è un aspetto che tengo in mio possesso covet.Currently sono almeno 10 abiti di questo genere, epoca e nuove, e sono sempre alla ricerca di più. Chiamata ossessivo, ma quando c'è l'amore, perché combatterlo? Allo stesso tempo, circa 24, ho cominciato abiti della collezione corretta. E una volta che sono entrato abiti davvero, non c'era più tornare indietro.
 

Aucun commentaire

Aucun commentaire pour le moment.

Poster un commentaire