Kors avrebbe preso il mini abito di Audrey Hepburn buyabiti

Posté le

Per la sua collezione fino all'autunno 2016, Kors avrebbe preso il mini abito di Audrey Hepburn 'anni '60 decorati con piume di struzzo e abito atletico di Kate Moss' anni '90 come le sue principali fonti di ispirazione, che ha dato il tipico abbigliamento sportivo in stile americano glamour più britannico e l'atteggiamento chic. Il suo obiettivo? La creazione di una collezione perfettamente diversa, dove le donne potevano trovare qualsiasi tipo di apparecchiatura trans-stagionali, dal formale all'informale, ma senza mai perdere sofisticato sofisticato e classico.
"In questo periodo dell'anno, i bisogni sono così vario. Si arriva a fare una pelliccia di visone a qualcosa che qualcuno su una barca. Si può avere un abito di cotone per un matrimonio estivo, abiti da ufficio, la prima mano da indossare in settembre, qualcosa che qualcuno sarà sul tappeto rosso a Cannes ", ha detto Kors.
La collezione Pre-Fall 2016 di Michael Kors assicura anche che il marchio pubblico contemporaneo e cosmopolita in grado di ottenere pezzi di giorno e di notte, più tradizionalmente alternando silhouette classica con superfici tridimensionali e scollature eccentrici. Per il giorno, Kors ha dato ciò che viene convenzionalmente considerato una nuova direzione per lo stile preppy, la lotta contro tutto ciò che è di base. A questo proposito, il floreale in stile Art Déco vestito cerimonia, le parti in cashmere e gonne a pieghe in combinazione con cappotti in maniera impeccabile su misura irradiano eleganza sofisticazione urbana, aumentare un senso di agio e comfort che in pochi pezzi, si combinano con grazia con pezzi eterea abbellimenti sogno e soffice.
Le prime opere di ispirazione urbana della collezione rapidamente lasciato il posto ai disegni ispirati urbani e meno etereo, che ricorda chiaramente la combinazione di Moss Hepburn in stile Kors ha voluto la sua collezione per la trasmissione. I Kors passione per la giustapposizione anche trovato la sua strada attraverso il tema femminile VS maschile, che porta la collezione di portare abiti Chantilly zip line con giacche oversize perse e cappotti monopetto, dotate di semi-mat / half-elegante tessuti che possono ricordare alcuni di voi lo stile unico di Tennant.
Sul lato più femminile, Kors ha optato per la luce pezzi di rosa baby, che includono tagli strategici, abiti sirena e piedi abiti testa rosa. Queste rose abiti totali contrasto dinamico con totale pezzi neri realizzati con tessuti puri, modelli bianchi 'floralflage' e sudari di plastica trasparente impreziositi da cristalli, che sono alcuni dei pezzi chiave del file-up. Se abiti girly sono perfetti per la colazione da Tiffany abiti laurea, nero mini-abiti sono perfetti Kors club indipendenti, parti approvati per gli investimenti.
La collezione Michael Kors Pre-Fall 2016 si concentra anche su alterando abiti in vita e abiti con vita alta, rendendo possibile per coloro che cercano pezzi dello Stato di avere un sacco di possibilità scegliere.

Aucun commentaire

Aucun commentaire pour le moment.

Poster un commentaire