Il colore rosa tenue è stata sicuramente una buona buyabiti

Posté le

Il colore rosa tenue è stata sicuramente una buona misura con la raccolta di Chanel, che appare in un bellissimo abito di mezzogiorno e scarpe classiche Chanel ai piedi. Forse un designer che ha preso una simpatia immediata per i colori polverosi di glassa, di utilizzarlo nella sua collezione balletto ispirato è Olympia Le Tan, giacche peplo tulle minigonne, guanti di corrispondenza e corsetti stessa dimensione. Cashmere Rose sembrava aver ispirato anche Pamella Roland, Marques Almeida, Lela Rose, Katie Gallagher, Dolce & Gabbana, Pascal Millet e altri.
Il più scuro il colore dei riflettenti azzurri stagno sono stati molto presenti durante la proiezioni autunno / inverno 2015-2016. Era un costante e, come abbiamo trovato ad essere molto attraente. Forse era il fatto che lo stagno chiaro con le acque blu scuro ci mette in uno stato d'animo contemplativo, riflessivo e composto, sempre in meditazione. Questo è un colore freddo, non c'è che dire, offrendo intrighi e raffinatezza chic vestiti da comunione, soprattutto quando usato su tailleur pantalone.
Chanel Tweed incorporando questo colore come verificato nella sua collezione, mentre la tessitura in pochi altri colori. Marc Jacobs sa certamente come ottenere il blues si riflette sulla sua materiali neoprene utilizzato nella ultimo spettacolo di New York Fashion Week. Nina Ricci prende questo colore a un livello completamente nuovo con i suoi pantaloni e cappotti frange vestito da sposa corto, e questo abito in tulle di pizzo mutandine. Ci piace anche le variazioni del colore blu Stagno di riflessione offerti da Tory Burch, Barbara Bui, Tibi e altri.

Pensate a un sole dolce in uscita dopo una particolarmente violenta tempesta vince la terra. I raggi di luce portano con sé un barlume di speranza di giorni migliori, più tranquilli momenti di gioia filo. Il colorante Oak Buff è dolce e confortante che si può immaginare, una tonalità piuttosto caldo nonostante le tonalità fredde, le emozioni positive ispiratori. Giambattista Valli ha preso una pugnalata alla inclusione di quel colore nella sua collezione ed è venuto con una bella combinazione floreale con maglia, quello che con le morbide linee a zig-zag che si fanno strada lungo il corpo della quercia tunica Buff e nero e rosa spolverato bianco. John Galliano ha una tonalità più scura di querce e Buff si trasforma in gonne, giacche, accenti su abiti e cappotti. E 'stato anche visto in mostre di Bibhu Mohaparta, Christian Dior, Victoria Beckham, David Koma e altri.
 

Aucun commentaire

Aucun commentaire pour le moment.

Poster un commentaire