sotto il martello nelle aste Julien a Los Angeles buyabiti

Posté le

Il design puro e semplice color carne, che dispone di più di 2500 cristalli cuciti a mano, aveva una stima di partenza di $ US3 milioni prima è andato sotto il martello nelle aste Julien a Los Angeles.

E 'stato acquistato dalla Ripley di It Or Not Museum credere per un totale superando il precedente abito più costoso venduto all'asta, vestito bianco della Monroe da The Seven Year Itch abiti da comunione bambina, che è andato a $ US4.6 milioni.

L'abito Jean Louis misura era così stretto raccordo che Monroe è stato detto di essere stato cucito in esso prima si è esibita per la Kennedy il 19 maggio 1962, prima del suo 40 ° compleanno.

La star di Hollywood è stato trovato morto meno di tre mesi più tardi taglie forti donna, 36 anni.
Monroe ha cantato la sua versione di buon compleanno in suo marchio di fabbrica toni afose di fronte a 15.000 persone alla raccolta fondi democratica al Madison Square Garden di New York.
L'attore Peter Lawford aveva introdotto la A qualcuno piace caldo stella come il "ritardo Marilyn Monroe", riferendosi alla reputazione della attrice per ritardo.

Con un brillante riflettori, Monroe ha camminato sul palco e staccato il cappotto di ermellino pelliccia bianca per rivelare il suo vestito in una delle sue ultime apparizioni pubbliche prima della sua morte per overdose.

La performance ha scatenato voci di una relazione tra la Monroe e il presidente Kennedy, assassinato il 22 Novembre, 1963.

Centinaia di articoli di Monroe stanno andando all'asta nel corso di tre giorni, tra cui l'abito da perline cocktail indossato dall'attrice in A qualcuno piace caldo, che ha venduto per $ US375,000.

 

Aucun commentaire

Aucun commentaire pour le moment.

Poster un commentaire