abiti e leggings che vengono impreziositi da perle

Posté le

Si può sempre aspettarsi l'inaspettato, punk e audace Anna Sui e, come sempre, anche quest'anno, il designer è riuscito a sorprendere alla New York Fashion Week. Cercando di portare sempre le ragazze buone e cattive, Sui ancora è riuscito a creare un tema solido che è diverso da tutti gli altri. Per la primavera / estate 2013 collezione Anna Sui, che si ispira alla storia e l'interior designer francese Madeline Castaige, noto per il suo amore con tappeti blu, stampe leopardo e tutte le cose Secondo Impero. Blending tocco francese con dettagli ispirati 70s punk Sui riuscito a creare l'immagine in grassetto della ragazza Anna Sui, che indipendentemente dal suo sguardo, sempre una donna.

Denim e chambray sono stati oggetto di Anna Sui primavera del 2013 la raccolta, che è venuto fortemente stratificato con la sua firma poofed abiti crinolina, gilet e top di chiffon, il tutto con stampe mozzafiato e di colore blu iconico. C'era una vasta gamma di denim e chambray pantaloncini, camicie, gilet, abiti e leggings che vengono impreziositi da perle e perline a getto creando un attraente atmosfera barocca. Abiti erano ancora abbinando pantaloni o leggings, e c'era un sacco di spazio per i top a rete il strappati, abiti e plaid rosso e blu. giacche moto, separazioni ventilata, cammei cranio, scarpe a punta parrucche tesoro al neon e ha dato un sacco di atteggiamento alla raccolta. Certamente non per qualsiasi cuore!
A quanto pare technicolor morire capelli saranno ancora regnare nella prossima stagione, come modelli di Anna Sui camminato lungo la passerella indossando parti dei capelli di blu, rosa e lilla nella parte anteriore della testa vestiti da sposa, mentre il resto dei capelli è stato raccolto in una coda lucidato. Il volto era nudo e naturale, ed i modelli sono stati colorati occhi di gatto in tinta con le loro parrucche.
 

Aucun commentaire

Aucun commentaire pour le moment.

Poster un commentaire