Soprattutto questo vestito bianco e rosso che si distingue

Posté le

Brocade e tulle, forse avete capito questi diametralmente opposte in un tessuto vestito? Georgina Chapman e Karen Craig sposati questi elementi nella loro collezione primavera / estate che è stato riempito con abiti ispirati dell'India che portavano l'impronta della loro massimalismo tappeto rosso.
Abbiamo visto abiti con drappeggi ispirati alla pazzo per eccellenza con un uso generoso di broccati, Zari e filo da ricamo, che erano una forma di classe e glamour. Naturalmente, il ricamo a mano sontuoso made in abiti era una Marchesa stile classico, utilizzato più volte nei loro abiti. Ma questa volta, il mix di tessuti indiani e tavolozza di colori ha portato a una linea ancora ricordato per la sua estetica e sognante.

pavone abiti, melanzane vestiti per feste, chartreuse e rosa dettagliato con oro il tono dello spettacolo. Le sagome erano classici e molte interpretazioni di Sare ha sorpreso il pubblico. Abbiamo particolarmente apprezzato tiene il colore rosa broccato Rani ad un abito spalla ispirato Mundu Kerala. Tornando alla combinazione di tulle e broccato, ora è stato il vincitore per quanto riguarda i loro abiti di ispirazione indiana. Soprattutto il vestito bianco e rosso che si distingue per lo stridente contrasto di colori e texture, non è giusto?

Anche se un po 'eccessivo, i progettisti hanno dimostrato che abiti indiani ispirati meritano il tappeto rosso e possono anche contenere i propri camicette occidentali.
 

Aucun commentaire

Aucun commentaire pour le moment.

Poster un commentaire