Cocktail o abiti da tè non si adattano

Posté le

L'abbigliamento formale è un capo adatto per eventi estremamente formali, come matrimoni abiti cerimonia corti, balli e altre occasioni speciali. Questo tipo di indumento può essere generalmente suddiviso in due categorie: cravatta bianca e cravatta nera. Determinare che cosa indossare ad un evento formale dipende anche dal tempo e dal contesto dell'evento. A meno che non sia indicato in modo diverso da un invito, l'abbigliamento formale di solito significa un tuxedo e un nodo nero per gli uomini e un abito da sera o un elegante abito da cocktail per le donne.
Cravatta Bianca
La cravatta bianca è l'abbigliamento formale più formale. Quando un invito dice un cravatta bianca o un abito da sera, si prevede che un uomo indossa un abito nero con pantaloni neri con una fascia di raso nero dal basso e le cinghie bianche. Sotto il mantello del sarto vestito principessa, deve indossare una camicia bianca rigida con un colletto brusco, un nodo bianco e un panciotto bianco. Le scarpe devono essere in pelle verniciata nera.

I gemelli e i gemelli dovrebbero essere bianchi o argentati. Gli accessori opzionali includono una piazza con tasca bianca e un asole bianco. Anche i guanti bianchi possono essere indossati, anche se non sono comuni per la maggior parte degli eventi. Un cappello nero è anche tradizionale per un indumento di cravatta bianca.

Per le donne, l'accompagnamento appropriato all'attrezzatura bianca è un abito da promenade. A seconda dell'evento, potrebbe essere inappropriato indossare un abito che non copre le spalle. Anche se un vestito da promenade è il più appropriato, i requisiti rigorosi si sono rilassati un po 'e un abito da sera è spesso accettabile. Cocktail o abiti da tè non sono realmente adatti.

Aucun commentaire

Aucun commentaire pour le moment.

Poster un commentaire