Perché scelgo questo come argomento principale

Posté le


Indossare il tipo di abito che mette in risalto la tua bellezza nel tuo giorno più bello è quello che vuoi davvero, e a volte la maggior parte delle spose tende a spendere troppi soldi quando si tratta di acquistare. Anche se questo è perfetto se hai il budget giusto, puoi sempre scegliere un abito da sposa scontato per coloro che hanno un budget limitato. Questi vestiti non sono economici. 
sono solo abiti da sera a maniche lunghe a buon mercato perché sono venduti online. Se sei fortunato nella tua ricerca, potresti persino trovare un abito da sposa economico elegante e alla moda come lo stilista.

Mi chiamo Yoyo, ho 23 anni. Sto studiando a Stanford. Il mio maggiore è il francese. Perché scelgo questo come argomento principale? Puoi chiedermelo, perché ho già incontrato questa circostanza alcune volte. 
Ora rispondo alla tua domanda. Perché quando ero giovane, ho imparato un articolo che dice che il francese è una delle lingue più belle del mondo. Da allora, ho preso la decisione: da grande imparerò il francese, la lingua più bella del mondo.
Quest'anno è il mio ultimo anno in questa università. Come sai, ora sono uno studente. Come al solito abiti cerimonia, la nostra università terrà un ballo di laurea alla fine dell'anno accademico. Questo sarà il mio ultimo tiro e voglio essere la stella della palla finale, quindi ho un ricordo indimenticabile.
La prima cosa che dovrei fare è andare a casa e trovare l'abito migliore che posso indossare per partecipare a questo ballo. Da tutto quello che ho, il mio vestito preferito è quello nero che ho comprato all'età di 21 anni come abito da sera con schienale basso. Questo vestito è molto lucido con molte perle. Come tutti sapete, gli abiti da ballo neri sono sempre i leader della moda. Non solo perché il colore nero è sinonimo di moda collezione sposa, che non sarà per sempre fuori moda, ma anche con abiti neri, puoi esaltare perfettamente la tua figura.


 

Aucun commentaire

Aucun commentaire pour le moment.

Poster un commentaire