per non parlare nemmeno di tutti i siti web e di altre risorse

Posté le

È molto importante avere un'idea di quello che stai cercando. Ci sono molte riviste nuziali sul mercato, per non parlare di tutti i siti web e delle altre risorse disponibili! Fai le tue ricerche, discuti le tue idee e domande con gli amici abito in pizzo verde e le persone care: questo ti aiuterà a fare una scelta informata. Assicurati di conoscere il tuo tipo di corpo. Sei alto o basso? Piccola o cicciottella? Hai i fianchi pieni o la vita piena? Forse spalle larghe o gambe lunghe? Indipendentemente dalla tua forma o taglia, c'è un abito da sposa perfetto là fuori che aspetta solo te!
Se hai deciso per un design abiti da cerimonia, chiedi un preventivo scritto per il vestito. Scopri esattamente cosa include quella citazione. Ad esempio, alcuni saloni da sposa fanno pagare un extra per gli adattamenti e le modifiche. Assicurati di sapere e capire tutto prima di effettuare l'ordine, per evitare sorprese. A questo punto dovresti aver già deciso se hai trovato l'abito dei tuoi sogni in un salone, o hai bisogno di averlo disegnato su misura per te. Sempre più spose scelgono l'opzione del design personalizzato, invece di acquistarne uno da una selezione in un salone. Niente è paragonabile a un abito da sposa couture e unico nel suo genere realizzato appositamente o per la sposa. Ma questa è una decisione che devi prendere per te stesso. Se scegli il design personalizzato, il passo successivo è trovare il designer o il sarto giusto per te.



Il motivo o il tema è quasi sempre dettato dall'ambientazione, che spesso è dettata dalla stagione. Ad esempio, se hai pianificato un matrimonio all'aperto, allora vorrai un vestito che non sia troppo pesante o caldo sotto il sole estivo. Ma il motivo può influenzare più del semplice tessuto del tuo abito da sposa firmato. Può anche influenzare lo stile. Rimanendo con l'esempio del matrimonio in spiaggia, un abito lungo e fluente con uno strascico non funzionerebbe sulla sabbia, per ovvie ragioni. Pertanto, la sposa potrebbe optare per un orlo molto più corto e forse anche un numero senza schienale o senza spalline. L'abito firmato medio costa tra i mille ei duemila dollari, a seconda dello stilista, ovviamente. Un'altra considerazione importante sono gli accessori.
A causa del clima estremamente caldo dell'India, i sari tradizionali sono realizzati in tessuto crepe leggero. Se stai cercando un sari tradizionale per la tua giornata, avere un abito da sposa occidentale con il simbolico rosso è una buona alternativa. Proprio come ci sono abiti da sposa firmati, ci sono anche sari firmati disponibili. Puoi scegliere un sari da un noto designer indiano o potresti scoprire che c'è un designer occidentale che ha abiti ispirati al sari nella loro collezione. Questi sari saranno realizzati con i migliori tessuti di qualità abiti da sposa in pizzo, avranno ricami elaborati e saranno impreziositi con perline e cristalli. Puoi anche scegliere un colore diverso dal rosso per il tuo sari. Puoi trovarli in qualsiasi colore il tuo cuore desidera, e se c'è un colore che desideri che non esiste, puoi avere un sari su misura per il giorno del tuo matrimonio.

Aucun commentaire

Aucun commentaire pour le moment.

Poster un commentaire