possono prendere seriamente in considerazione la scollatura

Posté le

La Sabrina è solitamente accompagnata da maniche anche se molti designer ora la stanno abbinando a stili di vestiti senza maniche. Le donne ben dotate dovrebbero evitare la scollatura Sabrina. Le donne con le braccia piene e le clavicole prominenti possono prendere seriamente in considerazione la scollatura verticale per il loro abito da sposa. Simile allo stile con spalle scoperte ma con più tessuto, il ritratto si allarga sulle spalle (da punta a punta). Se hai una clavicola indefinita, probabilmente questa non è la scollatura che fa per te. Chiunque, indipendentemente dal tipo di corporatura, può indossare lo scollo rotondo. È l'ultimo stile classico e può essere basso o alto. In molti casi, la paletta nella parte anteriore è accompagnata da una paletta inferiore nella parte posteriore.
Prima di tutto, suggerisco di cercare online abiti da sera bianchi, poiché ci sono pagine e pagine impegnate a spiegare le diverse forme del corpo e persino video. Quindi è necessario accertare quale sia la tua forma. Un modo divertente è stare davanti a uno specchio e guardare la tua forma. Immagina che ci siano punti sulle spalle, sulla vita e sui fianchi. Se dovessi collegare questi che forma saresti? In generale, la vita e i fianchi avranno una grande influenza sul tipo di vestito che dovresti scegliere e le tre forme comuni sono mela, pera e clessidra. Anche le tue spalle avranno una certa importanza vestito da sera, ma questo più con la scollatura del vestito che scegli che lo stile del vestito stesso. Se sei una ragazza a forma di pera vestiti di sera, non sei solo perché questa è la forma più comune!
Alcuni problemi da considerare quando si cerca un abito da sposa. Colore del tuo matrimonio - Una delle considerazioni più importanti nella scelta di un abito da sposa è il colore generale e i temi del tuo matrimonio. Se stai andando per un matrimonio gotico, ovviamente, il colore generale sarà il nero. Non appena la coppia lo decide, è tempo di fare il resto delle scelte. Questo perché vari matrimoni si prestano ideali a stili distinti di abiti. Un vestito veloce con i sandali sarebbe meraviglioso a un matrimonio sulla spiaggia alle Bahamas, ma sembrerebbe anche casual a un matrimonio formale.


Una tradizionale sposa indù è vestita con un sari rosso e bianco decorato. E fai dipingere le sue mani con l'henné in disegni elaborati. I colori sono un simbolo di fertilità, ricchezza, passione, amore e purezza. Il rosso è un colore estremamente popolare per tutte le spose orientali perché si crede che sia un colore di fortuna ed energia positiva. Non solo è ricco di simbolismo, il rosso è un colore base che non passa mai di moda! Non è necessario recarsi in India per acquistare un sari tradizionale, anche se è possibile, se possibile. I sari elaborati sono disponibili nel mondo occidentale e includono tutti i dettagli di specchi e ricami scintillanti d'argento o d'oro. I sari possono essere stampati con motivi geometrici o floreali o ricamati e se puoi scegliere tra i due look, puoi mescolare e abbinare i pezzi.

Aucun commentaire

Aucun commentaire pour le moment.

Poster un commentaire