una di queste è considerare il colore dell'abito prima

Posté le

Oltre alla varietà di modelli, questi abiti ti offriranno anche una varietà di taglie che si adatteranno bene alla tua struttura corporea. Tra le tante altre cose da considerare prima di acquistare un abito taglie forti, una di queste è considerare il colore dell'abito prima di acquistarlo. Il nero è un colore che si abbina perfettamente alle donne alte e voluminose in quanto le fa sembrare più magre.
Se sei preoccupato di ridurre al minimo un fondoschiena più grande, è bene stare alla larga da abiti attillati a tubino che aderiscono ai fianchi e ai glutei. Invece, distogli l'attenzione dal didietro con abiti a gonna ampia e corpetti aderenti che focalizzano gli occhi sulla tua vita sottile e creano quell'aspetto a clessidra. Se sei pesante, trovare un vestito che stia benissimo può essere una sfida, ma non deve essere un'esperienza traumatizzante. Evita i tubini sottili, i tessuti aderenti e gli abiti attillati, puntando invece su abiti stile abito da ballo con corpetti aderenti e gonne ampie. Corpetti attillati e abiti in stile corsetto aiutano a creare una figura a clessidra e ti danno l'opportunità di mostrare le spalle e la vita. Non aver paura di dare una spinta al tuo busto con tutta l'imbottitura di cui hai bisogno!
Potresti conoscere i tuoi punti problematici abiti da sposa originali, rigonfiamenti e grumi abito elegante donna, ma lo stile dell'abito in pizzo impero è il tuo migliore amico qui. Inoltre, questo stile di abito in pizzo è molto popolare per le donne che sono più modeste e vogliono mostrare meno pelle sotto la vita. Scoprirai anche che l'abito a vita impero è estremamente adattabile e può essere indossato sia in occasioni casual che in occasioni più formali. Ci sono alcune cose da tenere a mente con lo stile della vita dell'impero. Ciò che determina davvero il tono di questo abito in pizzo è lo stile delle scarpe che lo indossi. Se vuoi sembrare casual, indossa ballerine o sandali, se vai al lavoro puoi aggiungere delle décolleté e se vuoi essere formale, indossa i tuoi eleganti tacchi alti.



Le damigelle rimandano sempre alla sposa quando si tratta di scegliere un vestito. Dopotutto, è il suo grande giorno. Ma dal momento che vogliono che i loro amici si sentano a proprio agio, la maggior parte delle spose sceglie semplicemente il colore. Lasciano che le damigelle scelgano il proprio stile e il taglio del vestito. Proprio come il bianco è diventato indissolubilmente legato all'abito da sposa, colori come l'azzurro baby, il rosa shocking e il fucsia sono stati legati all'abito da damigella d'onore. Ma poiché le spose di solito tengono i loro abiti e li passano alle loro figlie o nuore, il colore non è mai stato un problema. Gli abiti da damigella, invece, non vengono conservati per i posteri. La maggior parte di loro è finita nei negozi di spedizione uno o due giorni dopo il matrimonio. La scelta di colori meno specifici per il matrimonio offre alle damigelle la possibilità di selezionare un abito che possono indossare di nuovo.

Aucun commentaire

Aucun commentaire pour le moment.

Poster un commentaire