I bordi smerlati sono creati alla fine di questo vestito

Posté le

Tre fiori chic hanno reso questo vestito ancora più bello. La sua gonna lusinghiera presenta uno squisito ricamo con pizzo bicolore che termina sulla linea dell'orlo. I bordi smerlati sono creati alla fine di questo vestito aggiungono ulteriore fascino alla moda. Anche gli abiti da ragazza in organza lunghi fino al tè e il vestito bianco lungo fino al pavimento con fascia sono buone opzioni da controllare. I disegni di abiti bianchi per la tua bella figlia sono illimitati. Ogni disegno che ti piace in qualsiasi altro colore sarebbe disponibile anche in colore bianco. Seleziona l'abito che piace a tua figlia; per assicurarti che ciò accada, portala al negozio insieme a te.
L'abito bianco è stato preferito per occasioni importanti come matrimoni abiti da sera taglie forti, compleanni abiti damigella adulta, assemblee ecclesiastiche ecc. Da secoli. Ma ora, le donne attente alla moda si stanno allontanando da questo colore popolare e comune. Quando i designer cercano di disegnare i bei vestiti per ragazze e donne, il colore avorio emerge come l'opzione migliore. Sopporta terrosità di marrone chiaro. Questo colore piace perché rappresenta la calma, la purezza, la morbidezza, la piacevolezza e la pulizia con un sapore di lucentezza. È più ricco del bianco. Molte ragazze non comprano un vestito color avorio a causa dell'idea sbagliata che il colore avorio sia molto vicino al colore bianco. Un altro malinteso a questo proposito è che gli abiti da ragazza di fiori di colore bianco siano disponibili in una gamma più ampia. Se acquisti un abito color avorio, il tuo compagno potrebbe ottenere un abito perfettamente abbinato con altri.
Niente sembra peggio delle cuciture tese e dei bottoni saltati. Non comprare nemmeno un vestito troppo grande. Cercare di nascondersi in un vestito troppo grande sembra sciatto. Se hai delle belle gambe, vai avanti e mostrale, ma non comprare un vestito troppo corto. Non vuoi tirarlo giù tutta la notte o avere momenti imbarazzanti sulla pista da ballo. Un bel vestito dovrebbe presentare un bel tessuto che lusinghi la vestibilità. Prendi in considerazione la stagione dell'anno in cui prevedi di indossare l'abito. I vestiti per la primavera o l'estate dovrebbero essere fatti di tessuto leggero mentre un vestito di Capodanno può essere fatto di qualcosa di più pesante, forse anche di velluto. Non dimenticare gli accessori quando scegli un vestito da festa. I gioielli giusti e forse un impacco possono essere la ciliegina sulla torta. Le tue scarpe possono abbinarsi o contrastare con il vestito,


Il colore del vestito è importante tanto quanto lo stile. Se scegli il colore sbagliato, può farti sembrare sbiadito, pallido o addirittura giallastro. Se ti piacciono i pastelli, scegli i pastelli ghiacciati invece di quelli morbidi per completare il tono della tua pelle. I colori audaci hanno un bell'aspetto, ma scegli un colore audace che dia colore alla tua pelle, non la ingiallisca o ti faccia sembrare pallido. Il bianco e il nero saranno sempre i colori che funzionano per ogni tonalità della pelle. Anche i tuoi capelli avranno un ruolo nel tuo vestito. Considera come lo indosserai per aiutarti a decidere quale stile starà meglio con il vestito che desideri. Un up sta bene con quasi tutti i vestiti, ma se indossi un vestito attillato, non vuoi un'acconciatura pettinata all'indietro.

Aucun commentaire

Aucun commentaire pour le moment.

Poster un commentaire