Fai le tue scelte in modo tale che ci sia qualcosa di adatto

Posté le

Troppe opinioni possono provocare il caos e potresti ritrovarti più confuso di prima. Porta invece con te qualcuno di cui ti fidi (come la tua damigella d'onore o tua madre) quando visiti la boutique per la prima volta. Condividi la tua visione con i consulenti dello shopping. Con il loro aiuto, restringi le tue scelte ad alcuni vestiti. Fai le tue scelte in modo tale che ci sia qualcosa di adatto a tutti. Questi saranno quelli che il tuo equipaggio nuziale potrà finalmente provare. Al prossimo appuntamento, coinvolgi tutte le tue damigelle e aiutale a prendere la decisione finale. Al momento dell'ordine, il tuo consulente di vendita misurerà le ragazze e selezionerà la taglia che più si avvicina alle loro misure. Poiché le tabelle delle taglie sono diverse da quelle degli abiti normali, la taglia del vestito da damigella d'onore sarà diversa dalla taglia del vestito normale.
Ci sono solo pochi ospiti alla cena di prova. Tuttavia, vuoi farlo bene perché è una pratica per il ricevimento vero e proprio. Pertanto, invita tutte le parti interessate all'evento e informale di quanto sia formale. Organizza la tua prova di trucco e acconciatura con il parrucchiere e il truccatore da te scelti. È molto probabile che la prova del tuo abito da sposa avverrà anche questo mese se la prenoti in anticipo. Quindi, pianifica le tue sessioni di trucco e parrucco in modo tale che coincidano con l'appuntamento per la prova dell'abito. In questo modo, puoi vedere come si riunisce l'aspetto generale. Idealmente, dovresti provare il tuo primo abito da sposa questo mese e il prossimo il prossimo mese. Questo ti lascerà tutto il tempo per preparare il tuo vestito in tempo per il matrimonio. Conferma l'orario dell'appuntamento e contatta la sarta per programmare la prova. Sei settimane sono un momento eccellente per richiedere la licenza di matrimonio. Se ti sposi all’estero, verifica i requisiti legali e assicurati che la documentazione sia sbrigata.
La linea A modificata è molto simile alla linea A classica abiti da sposa con pizzo, tranne per il fatto che l'abito ha un corpetto aderente e una vita che prosegue fino ai fianchi. Inoltre, si allarga in una gonna ampia solo oltre i fianchi, definendo così le curve naturali del corpo meglio di un normale abito da sposa a trapezio. La linea A modificata è il perfetto equilibrio tra la classica linea A e la sirena. Definisce la forma meglio di una linea ad A ma consente movimenti più fluidi rispetto alla sirena. La tromba è la silhouette di un abito da sposa con un corpetto dritto che prosegue lungo la vita e i fianchi. La gonna inizia a metà coscia e si apre in una forma svasata che ricorda una tromba. La gonna svasata facilita i movimenti. La forma dritta della metà superiore attira l'attenzione sulla zona dello stomaco e dei fianchi. Quindi, è una buona scelta per le donne con una vita sottile e figure delicate. Le spose dalla figura formosa, invece, possono accentuare le proprie curve con una silhouette a tromba.

Quando le tue damigelle appartengono a fasce d'età diverse abiti da sposa a spiaggia, hanno corporature diverse e altezze diverse, scegli abiti con maniche svolazzanti e starà bene a tutte. Tenerlo sotto il ginocchio lo rende ideale per le donne che non amano mostrare molta pelle. Questa lunghezza attirerà anche l'attenzione sulle scarpe, rendendolo un altro fattore attraente. Puoi modificare l'orlo esatto per colpire la parte migliore della gamba per ogni ragazza. Questo stile di abito è aderente attorno al busto e si allarga a partire dalla vita. È uno stile di abbigliamento universalmente lusinghiero che crea l'illusione di una vita sottile quando non ce n'è. Mette in risalto anche la zona della vita in modo positivo. Quindi, è uno stile che funziona sia per le donne a forma di pera che per quelle a mela. Gli stili di abbigliamento aderenti e svasati creano una figura sinuosa per un tipo di corpo rettangolare, enfatizzando al contempo la vita sottile di una figura a clessidra. Quindi è una vittoria per tutti i tipi di corpo.

Aucun commentaire

Aucun commentaire pour le moment.

Poster un commentaire