ne potrebbero contenere la chiesa o ospiti di religioni diverse

Posté le

Una recessione è fondamentalmente l'inverso della processione: invece di camminare lungo la navata, i partecipanti al matrimonio risalgono. Di solito gli sposi aprono la strada, seguiti dalla damigella d'onore e dal testimone. Poi arrivano le damigelle e i testimoni dello sposo, seguiti dai genitori della coppia. Infine, tutti gli altri escono dallo spazio della cerimonia su istruzione dell'officiante. Dopo la cerimonia in chiesa, gli sposi possono decidere di organizzare il ricevimento di nozze in una location separata. Potrebbe trattarsi di un terreno pubblico o di una sala in grado di accogliere più ospiti di quelli che potrebbero entrare nella chiesa o ospiti di religioni diverse.


Come abbiamo già accennato, la compilazione della lista nozze è una delle cose che dovresti iniziare a pianificare prima. Uno dei motivi è includere tutto ciò che vorresti ricevere in regalo. Avviare questo processo prima ti aiuterà a non dimenticare nulla. Naturalmente, puoi aggiornare l'elenco una volta creato, ma c'è qualcosa di importante da ricordare e questo è il secondo motivo per cui dovresti iniziare a pianificare l'elenco prima. Dovresti dare ai tuoi ospiti abbastanza tempo per scegliere un regalo dalla lista e riuscire ad acquistarlo prima della cerimonia nuziale. Alcuni articoli potrebbero richiedere del tempo per essere ordinati o consegnati, quindi avere abbastanza tempo sarà più conveniente per gli ospiti. Ciò dipenderà dai tipi di regali che includi nella tua lista dei desideri, ma non vuoi comunque che i tuoi ospiti finiscano in delirio due settimane prima del tuo matrimonio cercando di trovare un regalo dalla tua lista. Una cosa che sicuramente è un errore è includere la lista delle nozze negli inviti. Sarà un gesto scortese nei confronti degli ospiti in quanto potrebbe creare l'impressione che tutto ciò che ti interessa siano i regali.
Come puoi vedere, abbiamo esaminato i principali errori di etichetta che dovrai evitare in coppia quando si tratta di compilare la lista delle nozze. Fai attenzione a non dimenticare nessuno di questi punti perché non vuoi fare una brutta impressione o sembrare scortese ai tuoi ospiti. Alla fine, è il tuo grande giorno e la cosa più importante è divertirti e goderti il tuo tempo il più possibile. Ricevere regali è bello e piacevole, ma non è la cosa più essenziale. Quindi non stressarti nel creare una lista dei desideri. Concediti tempo, ricorda tutto ciò che desideri ottenere e inseriscilo nella tua lista. Oppure abiti da sposa colorati, se non vuoi creare una lista nozze, va bene lo stesso. Non essere duro con te stesso e non pensare alle opinioni degli altri. È la tua vita e il tuo matrimonio. Quindi sei tu il capo di tutto. Fai semplicemente quello che ti dice il tuo cuore. Il giorno del tuo matrimonio deve essere perfetto, quindi assicurati di essere all'altezza della parte. Prova a indossare una parrucca che si abbini al vestito oppure puoi accessoriare i tuoi capelli naturali di conseguenza. Presta attenzione alla tua scollatura e pensa sempre al tipo di abito che indossi.
Se non sei cattolico, è essenziale anche essere consapevole del fatto che probabilmente ti siederai in fondo alla chiesa. Questo non vuole essere irrispettoso, ma semplicemente perché gli ospiti che non fanno parte della fede non possono prendere la comunione. Inoltre, alcuni matrimoni potrebbero riservare dei posti a sedere ai familiari, agli ospiti d'onore e così via, quindi è bene conoscere il proprio posto per evitare imbarazzi. E sulla stessa nota, vale la pena familiarizzare in anticipo con le comuni preghiere cattoliche abiti economici online, così sarai sincronizzato durante la messa se non sei un cattolico devoto. Un'altra cosa da ricordare è che i matrimoni cattolici sono lunghi, spesso durano più di un'ora. Quindi assicurati di essere preparato prima di entrare. Probabilmente dovrai liberare l'intera giornata se intendi restare sveglio fino all'after-party. I matrimoni cattolici sono molto divertenti. Innanzitutto perché rappresentano l'unione matrimoniale al cospetto di Dio, sono considerati unici. Se è la prima volta che ne partecipi, le linee guida sopra riportate possono aiutarti a rendere la cerimonia piacevole sia per te che per il cattolico più devoto della congregazione.

Aucun commentaire

Aucun commentaire pour le moment.

Poster un commentaire