Non vorrai indossare un abito da cocktail che ti stia bene

Posté le

Per semplificare, devi chiederti o pensare a quale tipo di abito ti starà perfettamente, ad esempio in base alla lunghezza. Molte persone desiderano acquistare abiti belli e sfarzosi. Ma se ti consideri bassa, non vorrai indossare un abito da cocktail che ti stia bene come un abito lungo fino a terra. Qui, vorrei darti alcuni consigli su come scegliere la lunghezza dell'abito, a seconda della tua altezza. Questa spiegazione deriva dalla mia osservazione personale, quindi puoi usarla come riferimento. Un abito lungo ha già una buona reputazione alle feste formali. È elegante e femminile, mentre un abito da sposa è un abito più formale e semplice, che non sembra economico o casual. L'abito lungo è una scelta sicura per il ballo di fine anno. Tuttavia, a causa della sua lunghezza, fa sembrare una figura bassa poco attraente e poco attraente. Se non sei abbastanza alta, l'abito ti metterà in ombra. Consiglio l'abito lungo alle candidate di altezza media o alta.


Vale sicuramente la pena spendere poco se prendi sul serio l'abito da sposa in questione. Non solo per il colore, ma anche per la lunghezza del tè, valuta la consistenza, la lucentezza e la qualità generale del tessuto. Qualunque sia la tua scelta, assicurati di non compromettere il tessuto per il colore che desideri. Il tessuto del tuo abito è incredibilmente importante e deve risaltare di per sé. Non aver paura di chiedere un campione di tessuto per essere davvero sicura. Inizia chiedendo consigli ad altre coppie di sposi novelli che conosci. Potresti anche ottenere degli sconti grazie alle raccomandazioni. Se non sei soddisfatta dei consigli che ricevi, non ti farà male cercare online e iniziare a cercare stilisti di abiti da sera semplici nella tua zona. Prova a visitarli tutti e discuti la tua idea. A volte gli stilisti non fanno pagare le consulenze, quindi vai avanti e consulta ognuno di loro se lo desideri, per scoprire con chi ti senti più a tuo agio. Organizzare un matrimonio non è un compito facile. Tuttavia, se lo fai un passo alla volta, dividendolo in piccole parti moda sposa, dai fiori alla location all'abito da sposa, lo troverai meno impegnativo.
L'inizio della stagione scolastica sarà segnato da un grande ballo a settembre o ottobre, noto a molti come "homecoming". Tradizionalmente tenuto a settembre o ottobre, l'homecoming è solitamente un ballo simile al ballo di fine anno. Gli abiti da cocktail sembrano essere più richiesti per questo ballo, tuttavia alcune ragazze preferiscono gli abiti lunghi. Scegliere l'abito per il ballo in anticipo aiuterà ad alleviare il peso del rientro alla routine del liceo. Se il tuo abito per il ballo deve essere ordinato o modificato in modo speciale, avrai bisogno di tempo sufficiente prima del ballo per organizzarti. Cercare un abito online può aiutarti a rispettare il budget e i tempi. L'ampia gamma di stili online renderà più facile trovare l'abito perfetto. Cerca di essere il più preciso possibile quando prendi le misure di seno e fianchi quando acquisti online. Quando prendi le misure, fatti aiutare da un'altra persona. Informati sulle politiche di spedizione e reso del negozio prima di effettuare un ordine. Scegli lo stile che ti colpisce vestiti lunghi, assicurati solo che il tuo abito per il ballo si distingua dalla massa. Quindi non esitare, esci e acquista l'abito per il ballo che hai sempre sognato.
La sposa indossa quasi sempre il bianco nel grande giorno, ma anche i colori di contrasto sono molto importanti. Gli abiti da sposa taglie forti con accenti colorati sono un'ottima scelta per le future spose curvy. Il colore è un ottimo modo per enfatizzare e mettere in mostra i tuoi punti di forza e dare un tocco di personalità al tuo abito. Se sei interessata ad aggiungere colore al tuo abito, ecco alcuni consigli e linee guida utili. Gli abiti da sposa taglie forti monocromatici possono creare una silhouette più lunga e slanciata. Inoltre, è un look facile da coordinare con le damigelle? Se temi che un abito monocromatico sembri semplice o monodimensionale, sperimenta con fasce e nastri in colori vivaci per spezzare le forme. Questo è un ottimo modo per enfatizzare la parte più stretta del busto, generalmente appena sotto la linea del seno. Puoi anche giocare con le texture se il tuo abito è monocromatico. Aggiungi un filo di pizzo o abbina tessuti diversi per esaltare i tuoi punti di forza. Dettagli come coste, smerli e perline possono anche aggiungere carattere e interesse a un abito monocolore. Un buon modo per farlo è usare le texture.

Aucun commentaire

Aucun commentaire pour le moment.

Poster un commentaire