Posté le
Ad esempio, se avete programmato un matrimonio all'aperto, vorrete un abito che non sia troppo pesante o caldo sotto il sole estivo. Ma il motivo può influenzare più del semplice tessuto del vostro abito da sposa firmato. Può anche influenzare lo stile. Rimanendo nell'esempio del matrimonio in spiaggia, un abito lungo e fluido con strascico non sarebbe adatto alla sabbia, per ovvi motivi. Pertanto, la sposa potrebbe optare per un orlo molto più corto e magari anche un modello con schiena scoperta o senza spalline. Un abito firmato costa in media tra i mille e i duemila dollari, a seconda dello stilista, ovviamente. Un altro aspetto importante da considerare sono gli accessori. Molte spose amano brillare nel loro giorno speciale e questo potrebbe richiedere aggiunte speciali che devono essere applicate a mano all'abito. Cristalli, paillettes e persino perle possono essere aggiunti a un abito da sposa firmato. Come ci si potrebbe aspettare, questo aggiungerà anche qualche centinaio di dollari al conto finale.
Qualunque sia l'opzione, le tariffe per qualsiasi tipo di transazione dipenderanno principalmente dai materiali. L'etichetta o persino la casa di moda o il nome dello stilista faranno aumentare il prezzo. Siate consapevoli di questo quando scegliete un abito dall'espositore o quando parlate con il vostro stilista. Lo stile determina spesso la quantità di materiale applicata. Molti abiti sono lunghi, con taglio sbieco e con materiali imbottiti. Le cuciture decorative vengono applicate per dare un tocco di eleganza e opulenza. A volte sono impreziositi da perline, strass o volant dalle tonalità tenui. Per balli di fine anno e occasioni informali, gli abiti mullet sono molto apprezzati. Anche gli orli più corti e quelli con silhouette a trapezio sono molto apprezzati e richiesti dai clienti. È possibile anche avere modelli a tubo e senza maniche, oppure con spalline, a cappuccio o maniche lunghe. In questo tipo di modelli, si può scegliere tra scollature a spalle scoperte, a cuore, senza spalline, a goccia o monospalla, a fascia. I modelli con scollo all'americana, invece, utilizzano perline, paillettes, strass o qualsiasi combinazione dei tre o con altri materiali. Alcuni corpetti presentano un busto arricciato o uno strato sovrapposto di tulle arricciato dall'alto in basso.


Quale buona alternativa? Grandi magazzini e discount offrono spesso una buona selezione, ma non sono specializzati. L'attività che può soddisfare tutte le esigenze del giorno delle nozze è una boutique per abiti da sposa. Conosciuti anche come saloni per abiti da sposa, sono la cosa più vicina a un'opzione completa che il settore possa offrire. Non solo vendono una gamma completa di abiti da sposa firmati, ma offrono anche abiti e accessori per l'intero corteo nuziale, comprese le damigelle, le flower girl e le madri degli sposi. La maggior parte delle donne che desiderano un matrimonio più formale ordina un abito firmato. Il costo di questi abiti dipende, ovviamente, dalla reputazione dello stilista e dal numero di modifiche che devono essere apportate al modello di base. Uno dei motivi per cui gli abiti firmati sono molto più popolari per i matrimoni formali è perché richiedono diversi mesi per essere completati. In media abiti da sera moderni, ci vogliono dai quattro ai nove mesi per consegnare un abito da sposa firmato. Ecco perché la maggior parte delle spose occasionali e di Las Vegas acquista abiti già pronti.
Con l'avvicinarsi del ballo di fine anno, molte ragazze si preoccuperebbero del trucco, dell'acconciatura e dell'abito. Questa è probabilmente la prima volta che si immergono nel mondo della bellezza e della moda. Ci sono così tanti strumenti, cosmetici, buon senso su trucco e abbigliamento. Quindi questo articolo insegnerà a coloro che non riescono a gestire eyeliner, matita per sopracciglia, BB cream e fondotinta in polvere a essere più belle. La redattrice usa un video che spiega alle ragazze come truccarsi, uno dei trucchi più usati, che è così affascinante per la maggior parte degli uomini. E l'abito da ballo blu navy che sceglie è anche così scintillante e luminoso. Il viso è come segue. Il passaggio base è dalla palpebra, alle ciglia, a tutto il viso, poi alle sopracciglia e infine alle labbra. La redattrice pensa che le ragazze saranno più chiare solo guardando il video. Per quanto riguarda l'abito da ballo, le paillettes sulla parte superiore sono visibili come segue. Quelle piccole paillettes brillano sotto il sole. E gli occhi argentati si abbinano perfettamente agli abiti formali lunghi fino al tè con quelle paillettes scintillanti. Il ballo di fine anno è probabilmente una delle occasioni più memorabili che una persona possa vivere durante l'adolescenza, ecco perché è importante avere un'idea concreta di cosa indosserai, di come apparirai, con chi andrai e cosa farai.
Aucun commentaire
Aucun commentaire pour le moment.