Il pied-de-poule e i motivi a quadri sono generalmente

Posté le

Le fantasie degli abiti da ballo a forma di cuore, come stampe geometriche, pied de poule e quadri, sono generalmente scelte solo da donne molto alte. Se pensate che gli abiti da ballo firmati e i modelli di abiti tendano a essere molto costosi, non è sempre vero. Ci sono molti abiti da ballo disponibili nelle boutique o online. La forma a pera è definita da un busto a forma di pera, con una parte superiore del corpo più piccola che si allunga in una parte inferiore più ampia. Le ragazze con il corpo a pera hanno in genere fianchi e glutei arrotondati, con addominali sottili e seni piccoli. Consigliamo di scegliere un abito da ballo che distolga l'attenzione da fianchi e cosce e accentui le spalle, il busto allungato e la pancia piatta. Il design dovrebbe snellire i fianchi e dare forma alla parte superiore del corpo.

È qui che entra in gioco il significato del colore e le regole che circondano la scelta del bianco per un abito da sposa. Eppure, nel Medioevo, le spose potevano indossare praticamente qualsiasi colore, ma preferivano altre tonalità al bianco perché gli abiti bianchi erano difficili da pulire a quei tempi. Come concessione al significato tradizionale del colore, le spose usavano fiocchi blu luminosi o persino un gruppo musicale per simboleggiare la purezza nella scelta del loro abito da sposa, che era tutto ciò che era unico e veniva utilizzato costantemente per gli eventi. Scegliere un abito da sposa rosso dichiara la vera espressione di sé. Sei zelante e imparziale e il tuo amore si applica. Non hanno tutte le spose lo stesso problema? Quando scegli l'abito e l'abito per il ricevimento di nozze, segui sempre le regole. L'abito dovrebbe mettere in risalto le tue caratteristiche migliori e farti sentire a tuo agio. Per quanto riguarda gli accessori da aggiungere al tuo abito, puoi optare per dettagli in oro e argento per evidenziare. Gli abiti da sposa rossi, così come i loro fratelli bianchi, hanno flessibilità.
Innanzitutto abiti premaman, ti consiglio di fare ricerche online, perché ci sono pagine e pagine dedicate a spiegare le diverse forme del corpo e persino video. Poi devi capire qual è la tua forma. Un modo divertente è mettersi davanti a uno specchio e osservare la tua forma. Immagina che ci siano dei punti in corrispondenza di spalle, vita e fianchi. Se dovessi collegarli, che forma avresti? In generale, la linea della vita e i fianchi influiranno notevolmente sul tipo di abito che dovresti scegliere e le tre forme più comuni sono a mela, a pera e a clessidra. Anche le spalle avranno una certa importanza, ma più per la scollatura dell'abito che per lo stile dell'abito stesso. Se sei una ragazza a pera, non sei la sola, perché questa è la forma più comune. Fianchi e cosce sono i punti più larghi, quindi dovrai trovare un abito che bilanci la parte superiore e ti dia delle buone proporzioni. Gli abiti a trapezio o stile impero saranno la scelta migliore perché scendono lungo le curve senza abbracciarle, dandoti un profilo dritto e gradevole. Puoi anche aggiungere un po' di volume extra scegliendo un abito con un busto decorato, indossando un bolero o uno scialle o lasciando i capelli sciolti.
Se vuoi mettere in risalto il seno, le braccia o le spalle, puoi acquistare un abito con una scollatura asimmetrica o un seno profondo, a maniche corte o, ad esempio, con una sola spallina. A proposito, l'abito greco è perfetto per una sposa che vuole nascondere la pancia piccola, mentre con una pancia abbondante apparirà molto armonioso. Inoltre, questo stile non affatica né te né il tuo bambino. Infine, vale la pena di dire che l'abito da sposa in stile greco è sufficiente impreziosirlo con ricami sul corpetto e un nastro di seta in vita. Se presenta molte pieghe, non sono necessari altri gioielli. I gioielli non sono troppo vistosi, ad esempio, saranno un filo sottile di perle artificiali o naturali. Il trucco e gli accessori devono abbinarsi bene all'abito per un effetto finale di massimo effetto. Assicurati di indossare tacchi alti e un trucco semplice se indossi un abito elaborato. La biancheria intima deve essere abbinata alla scollatura o alla schiena dell'abito. Non dovrebbero esserci spalline visibili. Se te lo puoi permettere abiti da cerimonia donna, dovresti anche investire in un parrucchiere e un trucco professionali. Le acconciature raccolte sono molto di tendenza per questo tipo di eventi. Infine, partecipa all'evento con le tue amiche e divertiti!

Aucun commentaire

Aucun commentaire pour le moment.

Poster un commentaire