Una donna con questo tipo di corpo starebbe benissimo

Posté le

Una donna con una corporatura a mela generalmente concentra il peso sulla parte centrale del corpo e ha gambe più snelle. Una donna con questo tipo di corpo starebbe benissimo in un abito con dettagli in vita, come una fascia che la definisca visivamente; la gonna dovrebbe fluire delicatamente creando un equilibrio visivo. Se la gonna è troppo aderente, accentuerà la forma a mela, anziché ridurla.
Oggi, gli abiti da sposa sobri sono disponibili in un'ampia gamma di tonalità di bianco e colori uniformi. Dovresti scegliere la tonalità che più si adatta al tuo incarnato; la maggior parte delle spose starà meglio in un bianco leggermente sporco. Le spose con la pelle molto chiara dovrebbero propendere per una tonalità di bianco più calda; le spose con la carnagione più scura hanno più facilità a indossare un bianco intenso. Tieni presente che se sei una sposa LDS e hai intenzione di indossare il suo abito da sposa al tempio, devi scegliere un bianco intenso. Quando scegli l'abito, tieni presente la stagione in cui ti sposerai e il tipo di ricevimento che organizzerai. Se vi sposate in inverno, potreste scegliere un abito da sposa sobrio con maniche lunghe o lunghette, per stare al caldo. Se vi sposate nei mesi estivi, potreste apprezzare un abito da sposa sobrio con maniche ad aletta, per stare al fresco. Per tutti i mesi intermedi, in autunno o in primavera, quando il tempo può essere imprevedibile, probabilmente andrete sul sicuro con le maniche corte.
La tradizione vuole che i colori sgargianti siano da evitare ai matrimoni. Ma dovremmo sempre rispettare la tradizione? La soluzione più semplice e più efficace è chiedere consiglio alla sposa. O ancora meglio, chiedete alla futura sposa di aiutarvi. Se si sente a suo agio con un abito sgargiante e attraente, allora nessuno può o deve farlo. Tuttavia, se la sposa è più tradizionale e preferisce un look più sobrio, non lamentatevi. Ancora una volta, questa è la questione a cui la sposa deve rispondere. Molti sostengono che la maggior parte delle donne che partecipano al matrimonio debbano indossare abiti eleganti. Eppure, poche spose ne hanno bisogno. In genere, vogliono solo assicurarsi che l'abito non sia mai in contrasto. Per questo motivo, la madre della sposa dovrebbe consultarsi con la propria ex prima che scelga un abito. La risposta breve: il prima possibile. Come abbiamo detto vestiti da sposa, la badante della sposa dovrebbe scegliere il suo abito prima della madre dello sposo. Se non si ha intenzione di informarla del proprio stile, è sempre meglio almeno assicurarsi di scegliere.

Una donna con una figura a pera generalmente distribuisce il peso su fianchi, cosce e glutei, con un abito aderente a maniche lunghe che slancia la parte superiore del corpo. Un abito da sposa a trapezio che si allarga dolcemente sui fianchi sarebbe il più adatto. Cerca una gonna a trapezio con scollo a V e più dettagli nella zona del corpetto per distogliere lo sguardo dai fianchi. Una donna curvy distribuisce il peso in modo più equilibrato tra la parte superiore e inferiore del corpo. Abiti realizzati in un materiale più strutturato saranno più adatti a una donna curvy. Abiti larghi e fluenti non sono adatti a una donna curvy perché tendono a farle aumentare di peso. Una donna curvy può permettersi quasi qualsiasi modello di abito, purché sia su misura per lei. Una donna con una figura da maschiaccio può avere fianchi molto stretti e un seno piccolo. Abiti in stile sirena, a tromba o in stile abito da ballo stanno benissimo a una figura da maschiaccio. Questi stili tendono ad aggiungere l'illusione di curve dove potrebbero mancare. Le donne minute dovrebbero cercare abiti da sposa a colonna o abiti da sposa in stile impero. Le donne minute dovrebbero evitare abiti con vita bassa o abiti da ballo vestiti da matrimonio, perché potrebbero tagliarli a metà o sopraffare la loro figura minuta.

Aucun commentaire

Aucun commentaire pour le moment.

Poster un commentaire