Posté le
Con le spalle larghe, potresti scoprire che cercare di coprirle con spalline o maniche larghe le farà sembrare ancora più ampie. Prova prima qualche abito da ballo senza spalline. Se hai un seno abbondante, assicurati che l'abito offra un sostegno adeguato. Scegli scollature a V o halter e un abito a trapezio o da ballo. Per distogliere l'attenzione dal seno, indossa un abito da ballo con dettagli accattivanti sull'orlo. Con una figura prosperosa, oggi ci sono più stili che mai per gli abiti da ballo in taglie forti. Non sentirti a disagio la sera del ballo cercando di infilarti in un abito più piccolo. Trova un abito che si adatti alle tue misure e che valorizzi la tua figura. Ci sono ancora più modi per accentuare determinate zone del tuo corpo. Gli abiti da ballo possono anche essere caratterizzati da dettagli eleganti come pannelli di perline, un corpetto interamente decorato con perline, plissettature a fisarmonica, una cintura gioiello, ricami vestiti inverno, sovrapposizioni trasparenti, strascichi e gonne rimovibili.
Questo abito è interamente femminile, con una scollatura a ferro di cavallo tempestata di perline e una gonna in chiffon con spacco frontale che scende fino a terra in una silhouette slanciata. La parte posteriore di questo abito è un'apertura a forma di diamante, lusinghiera e divertente. Apparirai sontuosamente regale quando scivolerai sul pavimento con questo delizioso abito da ballo. Questo abito turchese presenta un esclusivo corpetto monospalla con vita impero. Perline argentate brillano sulla parte superiore del corpetto e un drappeggio laterale aggiunge un tocco di teatralità a questo elegante abito. Questo abito nero è unico, con una catena d'oro che circonda un'apertura che appare appena sopra e sotto la vita su un lato. Il corpetto ha una spalla con dettaglio arricciato. Questo abito da ballo lungo è realizzato in comodo tessuto jersey per una vestibilità perfetta e fluida. Il pizzo ricopre questa bellezza dal corpetto aderente senza spalline fino all'orlo della gonna leggermente ampia. Il raso arricciato forma la cintura per creare un leggero contrasto con il pizzo. È un abitino civettuolo e svolazzante che starà benissimo su qualsiasi ragazza che si rechi al ballo di fine anno. Il corpetto è nero e senza spalline, con una cintura fucsia in vita. La gonna è bianca con linee geometriche nere. È un completino svolazzante che arriva sopra il ginocchio, per un look snello e con gambe lunghe.

Con una forma a clessidra, hai curve con un seno medio-grande. Il sedere è arrotondato e i fianchi sono sinuosi. Puoi mettere in risalto le curve con un abito tubino o sdrammatizzarle leggermente con un abito a trapezio o a trapezio. Per dare maggiore enfasi alla parte superiore del corpo, scegli un abito con una scollatura decorata. Con una forma a pera, probabilmente hai i glutei più grossi, il che significa che fianchi, cosce e glutei sono più larghi della parte superiore del corpo. Scegli abiti da ballo che valorizzino la parte superiore del corpo, come abiti a trapezio, stile impero o abiti a trapezio con scollatura circolare all'americana. In alternativa, un abito senza spalline potrebbe fare al caso tuo. Se hai un corpo a mela, la parte centrale del corpo è probabilmente più pesante o più spessa rispetto ad altre parti del corpo. Forse la pancia è più grande di quanto vorresti. Scegli abiti che distolgano l'attenzione dalla parte centrale del corpo. Un abito stile impero potrebbe essere più adatto a questo tipo di figura. Anche un abito a trapezio può funzionare bene se hai un corpetto con stecche per un effetto snellente. Se sei muscolosa, hai spalle larghe o un seno prosperoso, scegli un abito da ballo che ti doni una silhouette femminile, come un abito da ballo o un abito in stile impero. La gonna ampia snellirà immediatamente il punto vita. Con le spalle larghe, potresti scoprire che cercare di coprirle con spalline o maniche larghe le farà sembrare ancora più ampie. Prova prima qualche abito da ballo senza spalline. Potresti rimanere piacevolmente sorpresa!
Se hai un seno prosperoso, assicurati che l'abito offra un sostegno adeguato. Scegli scollature a V o halter e un abito a trapezio o a trapezio. Per distogliere l'attenzione dal seno, indossa un abito da ballo con dettagli accattivanti sull'orlo. Con una figura prosperosa, oggi ci sono più stili che mai per gli abiti da ballo in taglie forti. Non sentirti a disagio la sera del ballo cercando di infilarti in un abito più piccolo. Trova un abito che si adatti alle tue misure e che valorizzi la tua figura. Esistono ancora più modi per mettere in risalto determinate parti del corpo. Gli abiti da ballo possono anche essere caratterizzati da dettagli eleganti come pannelli di perline, un corpetto interamente decorato con perline, plissettature a fisarmonica, una cintura gioiello, ricami, sovrapposizioni trasparenti, strascichi e gonne rimovibili. Usa questi consigli per farti un'idea di quale stile si adatta meglio al tuo tipo di corpo prima di iniziare a fare shopping. Fai una ricerca online per vedere diversi stili e colori. La maggior parte dei negozi online offre una varietà di abiti abiti da sposa economici, tra cui abiti da ballo, abiti da sera e abiti da damigella d'onore, quindi non avrai problemi a trovare l'abito giusto.
Aucun commentaire
Aucun commentaire pour le moment.